Visualizzazione Stampabile
-
nn è una bella notizia dato che vorrei comprare proprio la tiger 1050!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
:blink::blink::blink: Ma quanti chilometri hai??
:rolleyes: Sarà stato quel pieno a scrocco di cui ci parlavi tempo fa?.....:biggrin3::biggrin3:
ACCCCCCCC!!!!!!!!!!!CHE MI ABBIA MANDATO LE MALEDIZIONi??????
Citazione:
Bobo76
nn è una bella notizia dato che vorrei comprare proprio la tiger 1050!!!!!!!
BOBO,tranquillo che se aspetti ancora non andranno piu' a benzina le moto:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Segy
Se la cambiassero per rottamarla tu come lavoreresti? :rolleyes:
cambierei di sicuro lavoro!!!! da elettrauto a autodemolitore!!!!:biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
corra
si ma le menate a volte possono costare molto care,soccorso,fermo deposito se devono portare la moto il giorno dopo,ore di lavoro se ci stai andando,gita e umore rovinati.................poi magari è una cazzata ma paghi anche quella........................prima volta in quasi trent'anni!!!non mi era successo neanche col ktm 350 da regolarità,al triplo dei km!
non me ne volere ma dopo trent'anni di moto come calcolo delle probabiltà ci puo stare
Citazione:
valterone
:
:rolleyes: Sarà stato quel pieno a scrocco di cui ci parlavi tempo fa?.....:biggrin3::biggrin3:
troppo giusto...saranno state le madonne del benzianaio che ti stavano inseguendo e che ti hanno raggiunto
-
Citazione:
Luigi
non me ne volere ma dopo trent'anni di moto come calcolo delle probabiltà ci puo stare
ma sono stato tradito da quella che amo di piu'!!!!!comunque domani me la vado a riprendere con le gommine nuove su,MI MANCAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
corra
ma sono stato tradito da quella che amo di piu'!!!!!comunque domani me la vado a riprendere con le gommine nuove su,MI MANCAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
e allora goditela e non ci pensare che adesso stai apposto per altri trent'anni :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
corra
ACCCCCCCC!!!!!!!!!!!CHE MI ABBIA MANDATO LE MALEDIZIONi??????
BOBO,tranquillo che se aspetti ancora non andranno piu' a benzina le moto:tongue::tongue::tongue::tongue:
stò lavorando x farmi il regalo di natale o della befana!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:magari nel 2009 ci si becca entrambi sulle tigrotte!!!!!:wink_::wink_::coool:
-
Citazione:
corra
insomma torna tutto a normalita'!!:w00t:
vincon sempre loro!!!!:D:D:D:D:D
-
Citazione:
corra
bene,alla fine sembra sia stato per il filtro benza sporco!
poca roba, meglio così dai!
-
ciao Corra ti leggo solo ora e son contento che la tua Triumph non abbia niente di grave,