Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Ma chi sono st**zi che hanno ideato sta pubblicità???
Perchè la gente e l'opinione pubblica ce l'hanno sempre coi motociclisti????
ti straquoto ed aggiungo:xche'sti caxxo di vecchi ad 83 anni possono guidare e fare danni?:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
-
-
Il di Jack Pensiero:
per quanto provocatoria, offensiva, inrispettosa e anche un pò malaugurante questa pubblicità ha già sortito l'effetto per cui è stata fatta, ovvero........PARLARNE E COMMENTARLA !:coool:
Questo è in sostanza quello che certe campagne pubblicitarie vogliono che accada.......l'averne discusso anche animatamente ne comporta una presa di coscienza e quindi da un certo punto di vista, GRAZIE ALLA PUBBLICITA' PROGRESSO !
Chi commenterebbe una pubblicità tipo questa: IN MOTO ANDATE PIU' PIANO E PRUDENZA !
Nessuno, credetemi!
Ciao a tutti !
-
be...cmq se a qualcuno interessa,
io ho sentito anche che ne stavano producendo altri tipi
di guardrail che salvaguardino i motociclisti...
guardate qua:
http://www.c-s-m.it/custom.html
-
c'è da dire una cosa...se leggete i messaggi in fondo alla pagina che ho postato noterete che sono tutti del 2004 e più vecchi...
e di sto coso,nemmeno l'ombra...però la sperimentazione c'è...è il governo che nn c'è tanto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
per quanto provocatoria, offensiva, inrispettosa e anche un pò malaugurante
Malaugurante te lo concedo, ma non credo sia nè irrispettosa nè offensiva.
Giudizio da addetto ai lavori: l'idea di fondo secondo me è valida, anche se la realizzazione grafica non è eccelsa (a meno che non si tratti solo di una bozza).
Ritengo che anche la scelta della tipologia di moto sia corretta: sia uno scooter che una supersportiva avrebbero limitato il senso del messaggio trasmesso. Utilizzando uno scooter, la comunicazione sarebbe stata percepita come indirizzata solo ai ragazzini; con un missile da pista, la maggioranza dei motociclisti, che hanno sotto il culo molti meno cavalli, non si sarebbe sentita chiamata in causa "tanto io non vado così forte".
Che poi sia stata scelta una Bonnie, può essere un caso, nel senso che vicino allo studio del fotografo c'è un concessionario Triumph che gliel'ha prestata, oppure è quella dell'art director.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da krupica
Malaugurante te lo concedo, ma non credo sia nè irrispettosa nè offensiva.
Giudizio da addetto ai lavori: l'idea di fondo secondo me è valida, anche se la realizzazione grafica non è eccelsa (a meno che non si tratti solo di una bozza).
Ritengo che anche la scelta della tipologia di moto sia corretta: sia uno scooter che una supersportiva avrebbero limitato il senso del messaggio trasmesso. Utilizzando uno scooter, la comunicazione sarebbe stata percepita come indirizzata solo ai ragazzini; con un missile da pista, la maggioranza dei motociclisti, che hanno sotto il culo molti meno cavalli, non si sarebbe sentita chiamata in causa "tanto io non vado così forte".
Che poi sia stata scelta una Bonnie, può essere un caso, nel senso che vicino allo studio del fotografo c'è un concessionario Triumph che gliel'ha prestata, oppure è quella dell'art director.
Inrispettosa e offensiva sempre per chi la interpreta, non tutti la pensiamo allo stesso modo e quindi a qualcuno può anche aver dato fastidio!
Ciao :coool: