Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpongeBob
Non è per il rimetterla in cella, quello è un atto dovuto, mi riferivo al farle mangiare le sue stesse alghe, quotavo Intriplato...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
era un malinteso, il mio? .................. vado a farmi la mia abituale dieta d'alghe alla March ............................... ma tra tutti i suoi clienti qualcuno che l'abbia osservata prima di comperargli un prodotto, noo? Con quel fisico bestiale .... quell'espressione un po' così ....... quella voce celestiale .... bisognava proprio essere malmessi ....:blink:
-
Wanna libera Wanna libera !!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
era un malinteso, il mio? .................. vado a farmi la mia abituale dieta d'alghe alla March ............................... ma tra tutti i suoi clienti qualcuno che l'abbia osservata prima di comperargli un prodotto, noo? Con quel fisico bestiale .... quell'espressione un po' così ....... quella voce celestiale .... bisognava proprio essere malmessi ....:blink:
x me è una bella donna Natan
http://img476.imageshack.us/img476/3...accordo4mf.jpg
:sick::sick::sick:
http://www.menphis75.com/images/foto...annaMarchi.gif
:D
-
Buttare via la chiave! Certa gente meriterebbe di fregare la persona sbagliata.....:mad:
-
Citazione:
KIKO
Buttare via la chiave! Certa gente meriterebbe di fregare la persona sbagliata.....:mad:
è quello che dico anche io :
ma possibile che certa gentaglia non trova mai qualcuno con le p@lle girate davvero?!! :ph34r:
-
Citazione:
Davidesi
è quello che dico anche io :
ma possibile che certa gentaglia non trova mai qualcuno con le p@lle girate davvero?!! :ph34r:
...be comunque questi bastardi fregano gente debole e facilmente suggestionabile...magari con problemi al pari di quelli che si rivolgono a presunti maghi e fattucchieri ...senza voler offendere nessuno ma bisogna pure stare un po' in guardia e in campana attenti a non farsi abbindolare