Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
boh....io mi ritiro :-))
anch'io ......vado a vedere quest'italia ........FANTASTICA:wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
fearless1972
anch'io ......vado a vedere quest'italia ........FANTASTICA:wacko::wacko::wacko::wacko:
no ....io mi guardo un filmetto... :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
no ....io mi guardo un filmetto... :biggrin3:
cosa proietta di buono la casa questa sera?????? un hardino......o un film serio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
mi accorgo adesso di questo post aperto da un magnagati:biggrin3:
miki ma di dove sei? dai che ci becchiamo da qualche parte...:wink_:
-
buongiorno a tutti.
sono di Montegalda, spero vivamente che ci incontriamo pensavo di fare un mini raduno davanti ad un aperitivo senza giri o altro pur di ritrovarci magari zona piramidi che tutti conoscono.
-
Citazione:
mikifollet
buongiorno a tutti.
sono di Montegalda, spero vivamente che ci incontriamo pensavo di fare un mini raduno davanti ad un aperitivo senza giri o altro pur di ritrovarci magari zona piramidi che tutti conoscono.
sarebbe ottimo almeno come ritrovo sarebbe eccezziunale...tanto è una meta che si arriva facilmente anche perchè è vicina dall'autostrada e la tangenziale...come ritrovo se le piramidi è chiuso cìè sempre il pub lì vicino...ma sei di montegalda? conosci il brus bar di fossona?
-
Citazione:
PALADINA
sarebbe ottimo almeno come ritrovo sarebbe eccezziunale...tanto è una meta che si arriva facilmente anche perchè è vicina dall'autostrada e la tangenziale...come ritrovo se le piramidi è chiuso cìè sempre il pub lì vicino...ma sei di montegalda? conosci il brus bar di fossona?
ciao,conosco fossona ma no il bar citato.
proviamo a sondare quando si potrebbe organizzare la cosa. fatevi vivi
giorno:
ora :
se poi ci accordiamo per le ore 20 circa si potrebbe fare in un locale a vicenza zona fiera a fianco di TBIKE HONDA dove chi vuole puo' fermarsi a mangiare oppure a cenare con galletto sempre vicino alle piramidi.
-
Citazione:
fearless1972
cosa proietta di buono la casa questa sera?????? un hardino......o un film serio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hard one....:wink_:
sono un cine-asta.....:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
hard one....:wink_:
sono un cine-asta.....:biggrin3:
bene :wink_:molto bene:wink_::wink_:buon sangue nn mente:biggrin3::biggrin3: