Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
Ciao Newman tutto bene si inizia a respirare o la morsa del lavoro da te è ancora come una morsa sulle palle che stringe sempre piu' ?
Comunque dal 6 al 23 in Croazia Novalja sull'isola di Pag in moto con socio Ducatista e Zav in macchina con il resto della compagnia ed i bagagli
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
e poi penso qualche giorno in rivera dall parti del Quartier Generale
;)
Grande Black, tutto bene?
Qui pian piano stiamo vedendo la luce della fine del tunnel, ma si necessita ancora di un colpo di reni finale!!
Debbo dire che anche te a vacanze non sei messo per niente male. La Croazia è molto bella, con un bel mare e dell'ottimo pesce. Ci sono stato per tre anni in barca e debbo dire che è una bellissima vacanza :coool: :coool:
Sulla moto ho installato il kit completo delle frecce "mad", come le tue. Mi sembrano però veramente delicate :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da newman
Grande Black, tutto bene?
Qui pian piano stiamo vedendo la luce della fine del tunnel, ma si necessita ancora di un colpo di reni finale!!
Debbo dire che anche te a vacanze non sei messo per niente male. La Croazia è molto bella, con un bel mare e dell'ottimo pesce. Ci sono stato per tre anni in barca e debbo dire che è una bellissima vacanza :coool: :coool:
Sulla moto ho installato il kit completo delle frecce "mad", come le tue. Mi sembrano però veramente delicate :dry:
sopratutto quelle posteriori secondo me pero sono bellissime :wub: :wub:
;)
-
ragazzi occhio quando andate al mare! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
http://img50.imageshack.us/img50/526...0bc5220994.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
3 settimane in sardegna ad agosto...con la mia bella bimba!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Cutie
3 settimane in sardegna ad agosto...con la mia bella bimba!!!!!
Ciao bell'uomo....come stai tutto bene???
Bella bimba lo sai che su sto forum di malati e' meglio che specifichi???
E' tutta nera o e' biondina???:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da newman
Una settimana a FORMENTERA e tre settimane a CORTINA con la moto (I don't look the time :rolleyes: )!!!
Alla faccia della miseria eh dottore?!:laugh2:
E poi dicono a me che sono il fighetto della situazione!!!:wink_: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Alla faccia della miseria eh dottore?!:laugh2:
E poi dicono a me che sono il fighetto della situazione!!!:wink_: :biggrin3:
OKKIO A MIKONOS....:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MAZZA75
OKKIO A MIKONOS....:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :biggrin3:
Sai che potrebero esserci delle novita'....potrebbe saltare anche mikonos, poi appena ci vediamo ti spiego tutto!!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Sai che potrebero esserci delle novita'....potrebbe saltare anche mikonos, poi appena ci vediamo ti spiego tutto!!!:wink_:
OK:wink_: :wink_: