Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bond972
aggiungo, inoltre, un personale ringraziamento per le belle parole spese da molti per le Forze di Polizia ricordando che č troppo facile generalizzare e troppo facile offendere con la tastiera a distanza...
Facile quasi quanto nascondersi dietro una divisa e attaccare indiscriminatamente chi non ha la forza o i mezzi per reagire!
Sono il primo a stigmatizzare alcune uscite di chi non rispetta la legge palesemente e ostentatamente, ma non mi sento un fuorilegge se ogni tanto impenno o faccio uno stoppie o mi concedo qualche altra debolezza al volante/manubrio.
Piuttosto, mi vergogno di uno Stato dove i vigili sono leoni a dare multe insensate a dei poveri stronzi come noi e sono pecore quando si trovano davanti a spacciatori, rissosi e feccia simile, chi delinque davvero... :cry:
-
Ragā, con i caramba bisogna star molto attenti, ma molto attenti. Transitavo con la 528 ad una velocitā di 70kmh dove il limite č di 50kmh, mi fermano, mi fanno il verbale e nel contempo il "socio" ferma una lancia, gli contestano la stessa infrazione, e sentendo che č un dottore lo lasciano andar via. Lo faccio presente e..... udite udite " Il Codice in strada lo facciamo noi" l'ho fatto verbalizzare ma non č servito a niente ho dovuto pagare. Ca...o dedete voi adesso
-
Citazione:
TRInicco
che merde infami!!!
ennesima dimostrazione di cosa facciano questi buffoni invece di affrontare i veri problemi che abbiamo in italia.... >_>
per quanto possa servire, hai tutta la mia solidarietā!
Citazione:
TRInicco
Facile quasi quanto nascondersi dietro una divisa e attaccare indiscriminatamente chi non ha la forza o i mezzi per reagire!
Sono il primo a stigmatizzare alcune uscite di chi non rispetta la legge palesemente e ostentatamente, ma non mi sento un fuorilegge se ogni tanto impenno o faccio uno stoppie o mi concedo qualche altra debolezza al volante/manubrio.
Piuttosto, mi vergogno di uno Stato dove i vigili sono leoni a dare multe insensate a dei poveri stronzi come noi e sono pecore quando si trovano davanti a spacciatori, rissosi e feccia simile, chi delinque davvero... :cry:
Salerno, rapina all'ufficio postale muore un giovane carabiniere - cronaca - Repubblica.it
2 sono le possibilitā: o devi cambiare radicalmente modo di vedere, o sei dall'altra parte. Perchč del carabiniere di cui sopra, l'Arma ne č piena.
E' facile parlare DOPO, sapendo che alla guida c'č un amico del forum. Ma probabilmente in piena notte in via Cola di Rienzo quel carabiniere ha pensato che non č proprio normale "partire dando parecchio gas con lo scarico aperto" e non penso proprio che non si sia accorto delle altre irregolaritā.
Certamente il sequestro sembra esagerato, ma quante volte anche noi esageriamo ad esempio dopo una giornata di lavoro andata malissimo?
Capiamoci, io la velocitā massima della mia Sprint non l'ho raggiunta in circuito, quindi sono l'ultimo a poter parlare, ma tutte le volte che mi hanno fermato dopo ho pensato: "Avrei fatto anch'io cosė".
P.S. NON SONO CARABINIERE, e mi dispiace veramente per blackfour. Ma bisogna anche sapersi assumere le proprie responsabilitā.
-
Citazione:
Pier955
se vuoi generalizzo pure io. I TUOI COLLEGHI SONO PRINCIPALMENTE DELLE MERDE INFAMI
Anche quelli che lanciano offese generalizzate da una tastiera non sono male.
In questi casi, principalmente, si tratta di uomini piccoli piccoli.
Guardati la cronaca quotidiana, ce n'č un altro caduto oggi... e non stava scrivendo un verbale.
Vergognati.
-
-
Citazione:
Notturno
Guardati la cronaca quotidiana, ce n'č un altro caduto oggi... e non stava scrivendo un verbale.
Vergognati.
che tristezza, qui c'č un sacco di gente pronta a gonfiare il petto in difesa delle forze dell'ordine anche quando si macchiano di reati per poi lasciarsi andare alle piu' basse contumelie quando solo scalfiscono i loro piccoli, piccolissimi interessi
-
Citazione:
Notturno
Vergognati.
:supremo::supremo::supremo:
Citazione:
bond972
axxarola mi spiace per quanto accaduto, ti consiglio comunque di fare un bel ricorso al G. di Pace di Roma, per me ci sono tutti gli estremi per il ricorso, dovuti in particolare alla distanza tra te e la ptg che ti ha visto.
cerca di abbreviare i tempi portando a mano il ricorso e poi incarica l'avvocato di spingere per l'iter, infatti il giudice letto "materialmente il verbale" fissa l'udienza e sospende subito verbale e fermo amministrativo in attesa del giudizio.
aggiungo, inoltre, un personale ringraziamento per le belle parole spese da molti per le Forze di Polizia ricordando che č troppo facile generalizzare e troppo facile offendere con la tastiera a distanza...
....come al solito..impeccabile....:wink_:
-
Citazione:
Marino
Ragā, con i caramba bisogna star molto attenti, ma molto attenti. Transitavo con la 528 ad una velocitā di 70kmh dove il limite č di 50kmh, mi fermano, mi fanno il verbale e nel contempo il "socio" ferma una lancia, gli contestano la stessa infrazione, e sentendo che č un dottore lo lasciano andar via. Lo faccio presente e..... udite udite " Il Codice in strada lo facciamo noi" l'ho fatto verbalizzare ma non č servito a niente ho dovuto pagare. Ca...o dedete voi adesso
beh potevi tranquillamente denunciarli per omissione di atti d'ufficio !
-
ragazzi io sono il primo a non generalizzare su carabinieri,polizia ecc.. ecc.. anzi li stimo perche č sempre pių difficile portare una divisa soprattutto per la gente d'oggi che non ci mette niente a tirare fuori una pistola e farti fuori....per quello che mi č accaduto sinceramente non do la colpa a nessuno ma a una serie di coincidenze perchč loro credevano veramente che stavo su una ruota (sbagliare č umano)......anzi sono stati buoni perche non hanno nemmeno guardato la moto.
a WEMBO voglio dire che se mi avevano fatto il verbale per lo scarico e le altre cose non omologate della mia moto (tipo le freccie e il porta targa) non avrei fatto nessuna polemica perche sono consapevole di girare senza db e delle conseguenze a cui posso andare incontro.