In negozio quanto costerebbe? E' di facile reperibilità? Per il montaggio su casco integrale Premier mi sai dire qualcosa? Grazie
Visualizzazione Stampabile
A giugno l'ho pagato 260 euro quello doppio, io ho un Arai e mia moglie un AGV tutti e due integrali, nessun problema di montaggio, in più ha 2+2 microfoni in dotazione uno per caschi integrali col filo e uno per modulari con il braccetto. Per la reperibilità, io l'ho preso a Grottammare, un altro rivenditore è ad Ancone visto che sei Marchigiano (non ho capito di dove!) se no, li trovi sul sito della CTE. Lamps
alla fine, esasperato, mi sono deciso ed ho sostituito il cardo con il midland bt2: non c'e' paragone. Ottima la qualità della comunicazione tra caschi, non gracchia, bene la comunicazione con il telefono, nessun problema per il montaggio. Ho acquistato anche le casse hi-fi che hanno una buona resa (anche se la differenza con quelle originali non e' cosi' eclatante: in sostanza non vale la pena di spendere 25 euri).
lo consiglio decisamente......
Qualcuno ha preso o sta usando il Miland bt1?
io stavo cercando di vedere qual'era la meglio soluzione.... poi ho deciso che per spendere un pacco di euro..... ma vuoi mettere la pace e la serenità che hai dentro il casco quando guidi (anche e SOPRATUTTO quando sei zavorrato) e gratis!!!!
lo so, son bastardo dentro!
non ho fatto nulla e sono ancora senza interfono...
..brutta storia.... meglio stare in silenzio....
...il silenzio è d'oro e ti aiuta a mantenere la concentrazione alla guida!!! prima o poi (più poi che prima visti i prezzi) ci arriverò e penso che sarà il nolan visto che sia io che zavorra ci troviamo bene col Ncom 102 che però ha già i suoi quasi tre anni di vita ed il mio sta denotando un po di defaillances con aria e pioggia... quando mi deciderò a fare il nuovo N103 ci monterò subito il suo interfono Btooth... ma sarà più che altro per "completezza" e non per un reale senso di necessità lampsss