Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
la gnocca non guarda ne la tuono ne la speed ma una moto da pista ..
tipo il mio vecchio zx10 r
....secondo me guardano la sella per capire se gli farà male il sedere....tutto il resto é un contorno...ehehehe....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Nel dubbio però allora mi tengo la R1 e non compro la speed....:linguaccia2:
-
..bella è bella!!
...per quanto riguarda le prestazioni non entro nel merito (è senz'altro una bomba!!)
...l'unico dubbio è che non vedo personalità nella linea... ha un qualcosa di già visto (tnt??) ha una linea "eccessiva" rischia tra un anno di passare di moda...
:dry:
-
blutornado allias aran venjo???
jack rispondi al quesito!!!!
-
Bella non c'è che dire......se non che quel muso da Robot di StarWars non mi convince !
E comunque la tua moto sarà anche un missile.....ma tu sei all'altezza ??? :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
blutornado allias aran venjo???
jack rispondi al quesito!!!!
No no.....stavolta non ci incastro una sega ! :dry:
-
bluetornado tu andrai anche fortissimo in pista o dove vuoi tu...
ma ti assicuro che non ti divertirai mai come succede a me con la speed!
la tua tuono sarà potente e nervosa io invece con la triple gioco con il gas e la faccio impennare fuori dai tornanti facendola scendere soltanto quando mollo il gas.
Su strada molto meglio la speed ... in pista invece la tuono me le suonerà pure... ma ripeto... Se credi ora di divertirti con la tua .. allora non hai mai sfruttato x bene il 3 in linea inglese!
-
bel mezzo e pezzi di primordine
MA PURTROPPO AMO LA MIA SPEED
E' QUESTIONE DI GENETICA
3
3
3
3
3
3
3
3
3
3
3
3
3
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kenny
Sicuramente ben fatta...ma perdonami...non si può guardare......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
In effetti....:dry:
Il giorno che sapranno farla anche carina ci penserò su (perchè prestazionalmente è sicuramente un bel ferro, ma se volevo le prestazioni allora mi prendevo un R1:wink_: ), ma per ora :sick: .
Cmq il discordo di filo non fa na piega (quando è giusto è giusto, ogni tanto qualcosa di sensato dice anche lui:biggrin3: )
-
-
Ottima moto la Tuono, con prestazioni e ciclistica da riferimento.
Come in tutte le cose però c'è il rovescio della medaglia: l'estetica è perlomeno "particolare", non è molto affascinante ( a meno che non ti piacciano le cose strane, diverse, fuori dagli schemi) ne equilibrata.
Una cosa su tutte stona, e lo sanno anche i sassi ormai: il cupolino è orripilante! Se avessero fatto anche una versione a faro tondo o comunque a faro "classico" come sembrava prima che uscisse ne avrebbero vendute 5-10 volte il numero che le vendono adesso. Aprilioa ha puntato sull' originalità a tutti i costi, ma forse poteva avere un occhio di riguardo in piu su questo componente.