Visualizzazione Stampabile
-
Ciao! Sono in giro.
Veramente mi sarà dificile ad dire dove sarò e cuando. Soltanto quando arrivo in Sicilia potrò programmare con un pò di calma, insomma!!
Se volete seguire... parto da Vercelli domani mattina (09 di lugio) verso Verona. Eviterò le autostrade. Se cè cualcuno que vuole
fare un pezzo di giro con mè, possiamo intercambiare il numero di telèfono e incontrarci. Oppure se mi vedete in giro (ò una giacca verde e nera) e una america nera tra le gambe.
Bacioni a tutte.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Concetta
Veramente mi sarà dificile ad dire dove sarò e cuando. Soltanto quando arrivo in Sicilia potrò programmare con un pò di calma, insomma!!
Se volete seguire... parto da Vercelli domani mattina (09 di lugio) verso Verona. Eviterò le autostrade. Se cè cualcuno que vuole
fare un pezzo di giro con mè, possiamo intercambiare il numero di telèfono e incontrarci. Oppure se mi vedete in giro (ò una giacca verde e nera) e una america nera tra le gambe.
Bacioni a tutte.
Ciao.
intanto benvenuta!!!
se se dopo verona fai tappa a padov, venezia o dintorni, fai un fischio, magari un saluto o un pezzetto di strada si può fare!!!!
buon divertimento!!!
-
Mi stupisco di .... in cinque pagine ed un viaggio ormai avviato non c'è stato nemmeno un/a Siculo/a a dar suggerimenti o a mettersi a disposizione. :biggrin3: Sicuramente non tutti han avuto modo di guardare questo post, ingannati dalla distanza apparente, :rolleyes: ... ma bando alle ciance. Vivo nel Siracusano, quindi a due passi dall'etna, da Catania, Da Siracusa e da Ragusa, ma sono del Trapanese, e per la precisione di Castelvetrano. In quest'ultimo paese vi sono delle frazioni marittime con spiagge immense, belle e .... libere.:wink_:
Posso dar na mano? :rolleyes: Serve qualche cosa? :biggrin3: Basta chiederemi, quando ti riesci a connettere, e se posso sarò ben lieto di mettermi a tua disposizione :wink_:
P.S. Complimenti per l'avventura, certi maschietti mai se la saran nemmeno sognata. Da parte mia sogno ancora di andare in Grecia e a Capo Nord :w00t: , chi sà se un giorno ci riuscirò, ma ho i miei dubbi (motivi economici e di famiglia più che altro) :blink: . Complimenti di cuore, brava e vai avanti così :biggrin3:
-
benvenutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
-
ciao e benvenuta nel forum
-
benvenuta da Milano. Sono contenta non ci sono tante ragazze con la bonnie..ti auguro di divertirti durante questo tuo viaggio e mi raccomando al ritorno facci avere tue notizie su come è andata.
-
BENVENUTA E Buon viaggio !!
-