Meglio non mi porti sfiga da solo.......
Cmq, per adesso sono nella pienezza dei punti !!!
Visualizzazione Stampabile
Meglio non mi porti sfiga da solo.......
Cmq, per adesso sono nella pienezza dei punti !!!
[QUOTE=Ghino]Meglio non mi porti sfiga da solo.......
Cmq, per adesso sono nella pienezza dei punti !!![/QUOTE]
causa cessata attività
Ho degli amuleti porta fortuna (made by Wanna Marchi)
ve li posso vendere a costo di relizzo (rito Donasimiento)
8.955.00 € al pezzo
Ne ho solo 120 a disposizione
è un' occasione
Daccccooooorrrrrrdooooooooohhhhhhhhhrgblcrthbrrhh!!!!!!
Io ho ancora il banco punti intatto, probabilmente qualcuno lassù mi ama, ancora più probabilmente sono più fermone di quanto creda... :unsure: :icon_moto: :unsure: :icon_moto:
Io ne ho 18, ho preso un velox di notte, nascosto dietro una siepe.
.......................................................................................................Citazione:
Originariamente Scritto da Turbo-555
Se mi becca l' autovelox e mi arriva la multa con l' obbligo di dichiarare chi stava alla guida potrei dichiarare che eri tu?
Naturalmente ci mettiamo d’accordo?
A parte gli scherzi ho sentito che si usano questi trucchetti con qualche straniero compiacente tipo.....
Un impresario dichiara che alla guida della propria auto, BMW aziendale, cera il suo dipendente muratore rumeno?
Si può?
Ne sapete altre?
io mi sento di potermi elevare al di sopra del coro......:
MI E' TOCCATO FARE LA PATENTE DEL CAMION PER RECUPERARE QUALCOSA
in dieci anni ho preso 2 divieti di sosta, ed in 3 mesi mi hanno palpato 17 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: punti (2 autovelox :wacko: + 10 telelaser :dry: + 5 incidente:mad: ).
Che kulo eh?!?!?!?:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
4 (non -4, ne ho 4)
mammamia!!!!!!:ph34r:Citazione:
Originariamente Scritto da buraina#76
ci vorrebbe una trasfertina a Lourdes....:ph34r:
hehe...Citazione:
Originariamente Scritto da mrc73
non so come é con le patenti estere o la mia in italia...
però da noi se quello al volante dell'auto é un famigliare non si é obbligati a dire chi era! quindi si prende la multa ma non il ritiro patente!!a meno che nella foto si vede chiaramente che il guidatore é il proprietario...(e di solito si vede benissimo :D )
Turbo-555
Fino a Marzo 2006 ero fiero dei miei 22 punti, visto che viaggio sempre ben oltre i limiti di velocità (in compenso non faccio mai altre infrazioni tipo divieti di sosta, mancata precedenza etc.).
Ora sono a 18 punti grazie a due autovelox: uno in autostrada e uno in un centro urbano (i bastardi si erano messi dietro il cartello del paese, dove il limite di botto passava da 90 a 50, ero in frenata ma mi hanno pizzicato lo stesso).
saluti,