Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
ma dai che hai capito .......:biggrin3:
-
E LE SPOGLIARELLISTE LIMBO??
-
Citazione:
Muttley
ma dai che hai capito .......:biggrin3:
nemo............. dilllo tu a muttley che le mie sono finte:wink_:
-
si muttley, le sue sono finte, bla, bla, bla...
-
Citazione:
giulianaspeed
tesorooooooo........mi hai messo tanta tristezza.:cry::cry::cry::cry:......posso fare qualcosa per te??????? :wink_::wink_::wink_::wink_:
in effetti qcs la si potrebbe fare :linguaccia2:
ma poi scusa sono io che ti ho messo tristezza....posso fari io qcs per te???:angelo:
-
Anch'io sono stanco di ripetermi, comunque:
l'amore non esiste ne alla prima ne alla seconda vista. Quello che si ha dentro non importa a nessuno anche perché non si vede...
Quindi, in questo mondo di ciechi, l'importante è non andare a sbattere ad alta velocità
-
Citazione:
giulianaspeed
e Nemo che dovrebbe dire allora???????:wink_::wink_::wink_::wink_:
cmq dico la mia: IO NON CREDO ALL'AMORE A PRIMA VISTA...... (ecco perche' tutti i miei ex sono letteralmente dei "mostri":biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:...io non mi innamoro di cio' che affiora a prima vista e cioe' della bellezza che risiede al di fuori di ognuno di noi,ma di cio' che ognuno porta dentro.....ma quanto sono romantica :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
e allora hai sbagliato titolo ..dovrebbe essere ..si puo' amare un mostro?? :biggrin3:
-
Citazione:
Lorient
l'amore non esiste ne alla prima ne alla seconda vista. Quello che si ha dentro non importa a nessuno anche perché non si vede...
Quindi, in questo mondo di ciechi, l'importante è non andare a sbattere ad alta velocità
STA A TE FARLO VEDERE.....ma solo a chi è veramnete degno di conoscerlo....giusto?????????:wink_:
-
Citazione:
Lorient
prova con l'impiccagione! :biggrin3:
-
Citazione:
matt
e allora hai sbagliato titolo ..dovrebbe essere ..si puo' amare un mostro?? :biggrin3:
e certo che siiiiiiiiiiiiiiiiiii...... sono i migliori!!!!!!!!!non ti tradirebbero mai:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: