Visualizzazione Stampabile
-
magari forniranno un kit d'adeguamento per chi ha la versione normale!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicop74
Io la provo a fare congetture. La street triple andrà a svilupparsi verso l'alto (componetistica e motore) in modo da avvicinarsi alle speed il cui sviluppo è pressochè fermo tenuto conto che il 1050 è solo evoluzione del vecchio triplo 955. La daytona grande è ormai desueta.
Forse si apre la via per un inserimento di un nuovo modello/progetto a partire dal motore e dal telaio (così come era accaduto per il pacchetto 675) di cubatura oltre mille per entrare nel mercato delle maxi super sport.
Forse prevedo un uscita del daytona per primo dato che la speed può ancora tenere nel suo segmento anche se incalzata dalla street. Successivamente la speed si adeguerà al daytona mille sulla stessa scia di ciò che è avvenuto per il 675.
Ho solo un dubbio ovvero che un progetto mille nuovo possa essere rallentato forse dato il fatto che queste mille super sport attuali sono veramente eccessive e forse non fanno più grossi numeri.
Sotto il profilo commerciale magari c'è spazio per portare ancora l'attuale 1050
Ultima considerazione, quando si inizia a lavorare sui componenti (vedi speed 08) significa che lo sviluppo vero (telaio/motore) è finito e si gioca su ciò che è più facile reperire e rivendere visto che deriva dall'esterno e non dalla factory.
Cosa ne pensate?
Saluti--nicolò --sv
scuadra che vince non si cambia ...dall uscita della speed t509 sono passati tanti anni e col passar del tempo è piaciuta sempre piu...
proprio per il telaio per i fari ecc...se non li cambiano e tendono solo a migliorare dei particolari probabilmante è perchè va bene così...
anche motoristicamente il motore triumph ha ben poco da invidiare alla concorrenza...magari sulla carta c'è tanta differenza ma alla fine non è così...
se poi ci mettiamo il fatto che una speed o daytona del 98,messa difianco ad una qualunque giapponese del 98,sembra nuova,hai belle che trovato il motivo di così pochi cambiamenti...
la speed e la daytona sono belle è perfette moto per tutto...
per andare in pista per andare in strada per tutto ...
w la triunz e chi le guida...
-
non è male....sembra bella.....aspetto di vederla dal vero
-
il colore è splendido :wub:
x la componentistica aspettiamo conferme....
-
Bella, interessante finalmente un impianto frenante che frena :rolleyes: per gli scarichi potevano sforzarsi di più però... :dry:
Citazione:
crisgas
ma secondo me comunque l'hanno tirata fuori troppo presto almeno un annetto non guastava anche se il modello normale rimane....
Perchè la Street quando l'hanno presentata? :rolleyes: E tra l'altro questa R deve ancora essere ufficializzata...
-
Citazione:
tonidaytona
cio' non toglie che a "francia" vieni con un cancello!!!:mad:
cosi' ha deciso la cupola-ombra:biggrin3:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Fulvioz
Bella, interessante finalmente un impianto frenante che frena :rolleyes: per gli scarichi potevano sforzarsi di più però... :dry:
Perchè la Street quando l'hanno presentata? :rolleyes: E tra l'altro questa R deve ancora essere ufficializzata...
bhe dire che la street nn frena mi pare un pò eccessivo.....:wink_:
-
Citazione:
pettibike
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
bhe dire che la street nn frena mi pare un pò eccessivo.....:wink_:
Assolutamente, anzi, ma la differenza tra quello della Daytona era proprio evidente...
-
Citazione:
Fulvioz
Assolutamente, anzi, ma la differenza tra quello della Daytona era proprio evidente...
...io nn ho trovato una differenza così netta come dici,magari solo questione di feeling:wink_::wink_::wink_:
-
quando dovrebbe uscire al pubblico????
-
Bella ma sulla potenza ho seri dubbi..alzare la potenza vuol dire per forza perdere ai bassi...allora si torna al motore della daytona, insomma diventa una daytona senza carena...la cosa non mi convince a piena, il progetto iniziale era buono ora si cambia strada, se fosse di aumentare un 7-10 cv sarebbe già diverso.