Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ruth00
Ciao a tutti...intanto grazie per i complimenti...
mò rispondiamo ad alcune domande...
- il kit non è nè il pettinari nè il bikers como...infatti confrontandolo con due di questi non si notano somiglianze costruttive...chiaramente estetiche si...
- azzo Filo come sei critic!!!...cmq...ho finito la moto, l'ho assicurata e ci ho fatto un giro...la moto ha 5 mesi di polvere del mio garage sopra...non l'ho neanche lavata perchè ero troppo curioso di provarla(dopo 5 mesi a guardarla si puo' anche capire...questo è ilmotivo che sembra opaca(nn solo il motore)
- la forcella è un filo piu' alta dell'originale solo come "assetto"...è che la speed ha una forcella mollissima mentre questa è molto sostenuta...devo cmq ancora fargli il setup...si lavorerà con le molle per fare la regolazione
- diciamo che per quest'anno mi interessava averla assemblata e funzionante...ci sono moltissime rifiniture da riguardare...ma per ora non ho assolutamente voglia di toccare...me la voglio godere così...il prossimo inverno ripartiamo
- come colori anche a me grigia non mi fa impazzire...vedremo come si evolverà la cosa...
- per quanto riguarda il montaggio del tutto mi sono arrangiato al 100%..ho rilevato quote e misure, studiato soluzioni differenti..., progettato tutto e fatto realizzare a un tornitore...ti posso assicurare che è stat un'esperienza di vita...
- per i cerchi é vero...gli originali sono molto belli...ma li hanno tutti..io volevo la ia special...e ti assicuro che questi sono magnifici...esteticamente ma anche diamicamente
- la frenata é sperlativa...e la focella è un'altro mono rispetto a quella della speed...
- sound da sbrodolo...è un rauco cattivissimo..il db killer é fatto come sugli Akrapovice non come il 99% degli scarichi...
heheheh chi ti ha procurato i cerchi!!! :wink_::wink_:
bella Ruth.,...ottimo risultato! :coool:
-
:oook::oook::oook::oook:
i complimenti sono il minimo.
ma ricordati una cosa molto importante...
tu e solo tu, la potrai capire e guardare con gli occhi di chi l'ha sognata e con tante ore di fatica l'ha vista nascere ora dopo ora.
queste modifiche dopo averle fatte,sembrano cose facili, in realtà non è cosi.
qui di moto fattte davvero bene c'è ne sono tante e ripeto ,solo chi le ha fatte può capire ed apprezzare..
io adoro lo speed S, arancio che ha fatto Pettinari, ma ci sono moto come quella di Speed71 ( credo sia questo il nick), ecc ecc..
amala in quanto tua creatura e nessun'altra potrà mai essere più bella..
come si dice: ogni scarrafune e bello a mamma sua:biggrin3::wink_:
COMPLIMENTI
il Dottore...
-
veramente bella complimenti
-
complimentoni!!!
una speed è sempre una speed, anche dopo diversi anni...
-
:w00t::w00t:bellissima... nn c'e' altro da aggiungere..:w00t::w00t:
-
Pezzi super moto triplamente magnifica
ciao
-
Cosa posso aggiungere che non sia già stato detto?
COMPLIMENTI!!! DAVVERO UN GRAN BEL LAVORO!!!
-
-
mooolto bella! :oook:
la vedrei ancora più grintosa con il guscio monoposto sulla coda!