Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
intriplotto
:wink_:
anche se quel verde non è affatto identico a quello kawa
Ma sempre di verde si tratta :risate2: se ti piace io non ho nulla da obiettare :supremo:
I gusti son gusti, per me la moto è passione ed è meccanica, ed è libertà/vivacità, quindi Rosso Passione, Nero Meccanica (colore dell'olio esausto), Arancione (ed i suoi derivati di tono) Libertà/vivacità. Sono i colori che preferisco, e che a mio parere risaltano qualsiasi altro effetto cromatico di argento e oro, ma anche cobalto. :biggrin3:
-
Welcome bro!!!
Entrambe molto belle...io avevo un monster prima e una speed ora.... nn saprei cosa consigliarti...
buona fortuna quindi
-
ma a parte la somiglianza col kawa cosa ha di brutto il verde?
sono ben accetti consigli
-
Citazione:
intriplotto
ma a parte la somiglianza col kawa cosa ha di brutto il verde?
sono ben accetti consigli
Pardon:supremo: ... non intendo ferire i tuoi gusti, difatti ti dicevo che a me personalmente fa pensare alle kawa.:risatona: Il motivo va ricercato nei miei pochi anni al mondo, sono nato e cresciuto nell'epoca in cui quando si parlava di verdone si intendeva parlare della kawasaki.:sbornia3:
A pelle, a me, il verde non dispiace, ma non lo utilizzerei mai ne per moto e ne per auto. :rolleyes:
Non capirmi male, son belle tutte e di tutti i colori, ma a me una moto colorata di verde pisello metallizzato, o di verde ramarro .... non è che mi fa impazzire di piacere. Poi se hai presente l'eroe dei fumetti Hulk .... gli accostano il verde della bile quando si incazza. Quindi ..... mi fa pensare a na moto incazzata:botteee: e fuor della lume della ragione. :biggrin3: Ma sono mie impressioni personali, nulla a che vedere con difetti. Se a te piace allora piacerà anche a me :yess:
-
Benvenuto e lietissimo di fare la tua conoscenza!
-
Citazione:
Pirata66
Pardon:supremo: ... non intendo ferire i tuoi gusti, difatti ti dicevo che a me personalmente fa pensare alle kawa.:risatona: Il motivo va ricercato nei miei pochi anni al mondo, sono nato e cresciuto nell'epoca in cui quando si parlava di verdone si intendeva parlare della kawasaki.:sbornia3:
A pelle, a me, il verde non dispiace, ma non lo utilizzerei mai ne per moto e ne per auto. :rolleyes:
Non capirmi male, son belle tutte e di tutti i colori, ma a me una moto colorata di verde pisello metallizzato, o di verde ramarro .... non è che mi fa impazzire di piacere. Poi se hai presente l'eroe dei fumetti Hulk .... gli accostano il verde della bile quando si incazza. Quindi ..... mi fa pensare a na moto incazzata:botteee: e fuor della lume della ragione. :biggrin3: Ma sono mie impressioni personali, nulla a che vedere con difetti. Se a te piace allora piacerà anche a me :yess:
tranquillo,come dici tu i gusti son gusti
ti dirò.........a me piace osare con colori che o li ami o li odi
stessa cosa feci quando presi la hornet,la presi di color arancio.Nonostante la hornet modello 2006 facesse discutere ecc ecc,ti assicuro che i complimenti per il colore li ricevevo,certo anche battutaccie,e credimi se la street l'avessero fatta arancione come la speed ,l'avrei presa ad occhi chiusi.
Di nero possiedo l'auto in compenso:laugh2:
dici che il verde fa pensare ad una moto incazzata come il suo pilota?
ben venga.......staranno alla larga i malitenzionati:laugh2::laugh2:
-
-
-
grande Intriplottoooooooooooooooooooooo
:w00t:
-
ciao a tutti,purtroppo ho venduto la mia street dopo 13 anni ma ormai dal 2011 non la utilizzavo più,le cose aimè nella vita portano a cambiamenti,sono comunque felice per tutto quello che mi ha regalato sino ad allora e anche oggi,nonostante fosse rimasta per molti anni ferma in garage