Visualizzazione Stampabile
-
Ma che bel programmino.... :w00t:
La FI.....ORENTINA mi attira sempre!!!!
Ma prendete nel gruppo un cancello come la mia Thruxton?? vi rovinerei sicuramente l'andatura... :cry:
Beh... ora verifico un po' e poi eventualmente mi metto in lista... ma solo se si fa questa domenica (il 29)...
Se riesco a trovare qualche altro "classico" che si aggrega è anche meglio... così mi fa compagnia nelle retrovie... :rolleyes:
-
ICO DE FUTA!!!!
Minkia Giovà con queste iniziative mi prendi per la gola e per la piega!:coool:
Adesso parlo con il capo e vediamo se mi lascia...:blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmor
Mi piacerebbe molto Giova e complimenti per la bella iniziativa. :oook:
Peccato che tu mi abbia escluso dai possibili partecipanti, dato che faccio parte della seconda categoria:"...perciò prego astenersi perditempo, fermoni...":laugh2::laugh2::laugh2:
Scherzi a parte, probabilmente domenica sarò in Versilia con la famiglia. :cry:
Buon divertimento!
Grazie Marmor, e buo divertimento anche a te! Ma alla prossima non mancare, mi raccomando!:wink_:
Citazione:
Giova82
ma abbiamo una lista alla quale fare riferimento?
PS, io sabato alle 14:30 sono in futa :rolleyes:
E quella in prima pagina cos'è!!
Se vai su sabato, mettiti d'accordo con Michele 144.166.015 e Fabiotonno, che salgono anche loro...
PS: prepara il ragno per domenica! :biggrin3:
Citazione:
daghen
Ma che bel programmino.... :w00t:
La FI.....ORENTINA mi attira sempre!!!!
Ma prendete nel gruppo un cancello come la mia Thruxton?? vi rovinerei sicuramente l'andatura... :cry:
Beh... ora verifico un po' e poi eventualmente mi metto in lista... ma solo se si fa questa domenica (il 29)...
Se riesco a trovare qualche altro "classico" che si aggrega è anche meglio... così mi fa compagnia nelle retrovie... :rolleyes:
Ma se c'è pure il "Birrino", che con una Scrambler da da mangiare la polvere a tutti!:w00t:
Citazione:
aletriple
ICO DE FUTA!!!!
Minkia Giovà con queste iniziative mi prendi per la gola e per la piega!:coool:
Adesso parlo con il capo e vediamo se mi lascia...:blink:
Mi racocmando..... sii convincente col capo....t'aspettiamo!
Ma scusa, perchè non vieni con lei?
ALLORA...... ANNUNCIO IMPORTANTE:
SI E' DECISO ALL'UNANIMITA' (CIOE' IO & IO), CHE LA MOTOFIORENTINA AVRA' LUOGO QUESTA DOMENICA....
PERCIO', CHE VUOL REALMENTE PARTECIPARE, MI MANDI GENTILMENTE PROPRIA CONFERMA MEDIANTE MP, COSI' PRENOTO IL RISTORANTE (CHE L'ASPETTO PIU' IMPORTANTE DEL GIRO)
-
Ok dai... però bisogna "divulgare il verbo".... quasi quasi metto un "link" nella mia sezione dei "Classici"... chissà che qualcuno non abbia voglia di aggregarsi...
E tutti gli altri "settari" di Bologna e zone limitrofe?? Lulo, Mussino ecc???
-
Citazione:
giova66
Mi racocmando..... sii convincente col capo....t'aspettiamo!
Ma scusa, perchè non vieni con lei?
Niente per questa domenica ACCESS DENIED! Ho dei parenti che mi vengono a trovare.
Farò il possibile per la prossima (ma non ho capito fate anche il 6 luglio?)....la FUTA non l'ho mai fatta e dicono che merita.
La moglie la porterei anche......solo che è incinta al 3° mese e poi è per i giri in moto con inclinazione max 20°:dry:
-
Citazione:
aletriple
Niente per questa domenica ACCESS DENIED! Ho dei parenti che mi vengono a trovare.
Farò il possibile per la prossima (ma non ho capito fate anche il 6 luglio?)....la FUTA non l'ho mai fatta e dicono che merita.
La moglie la porterei anche......solo che è incinta al 3° mese e poi è per i giri in moto con inclinazione max 20°:dry:
.... mentre domenica saranno vietate le pieghe inferiori a 45°.....:biggrin3:
direi che la facciamo questa domenica; la prossima penso d'andare al mare, per assecondare un po' anche la mia signora, e poi il 13 c'è il giro dei parmigiani......
Citazione:
daghen
Ok dai... però bisogna "divulgare il verbo".... quasi quasi metto un "link" nella mia sezione dei "Classici"... chissà che qualcuno non abbia voglia di aggregarsi...
E tutti gli altri "settari" di Bologna e zone limitrofe?? Lulo, Mussino ecc???
Boh! Non si fan più vivi.......
-
Giova, sono un po' preoccupato, ma com'è sta "Futa" di Domenica???
Io non ci sono mai stato in moto e durante i weekend... tutti mi dicono che è meglio starci alla larga da quelle strade... specialmente proprio la Domenica!!!
Sono pericolose, un sacco di incidenti, ci sono i pazzi scatenati, ecc...
Cosa c'è di vero?
Io verrei volentieri a maggnarmi la fiorentinazza, ma non volgio che una giornata di "festa" diventi un calvario... :cry:
-
Citazione:
daghen
Giova, sono un po' preoccupato, ma com'è sta "Futa" di Domenica???
Io non ci sono mai stato in moto e durante i weekend... tutti mi dicono che è meglio starci alla larga da quelle strade... specialmente proprio la Domenica!!!
Sono pericolose, un sacco di incidenti, ci sono i pazzi scatenati, ecc...
Cosa c'è di vero?
Io verrei volentieri a maggnarmi la fiorentinazza, ma non volgio che una giornata di "festa" diventi un calvario... :cry:
io e giova82 ci siamo andati domenica metre c'era la partita dell'italia....... uno spettacolo, non c'era un'anima......
Lo so che la domenica è pericolosa (facciamo le :slayer: e con l'altra mano tocchiamo parti nobili), ma è forse peggio al sabato; d'altra parte, quando ci si può andare se non di sabato o domenica.......
-
DOMENICA HO UN MATRIMONIO...........
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FACCIAMO IL 6?
-
Citazione:
MAZZA75
DOMENICA HO UN MATRIMONIO...........
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FACCIAMO IL 6?
Anche tu ti ci metti con sti cacchi di matrimoni!!!!!!!!!
sorry, ormai è deciso; ho già organizzato spedendo al mare la mia signora...... la prossima sono di corvè, poi quella dopo c'è il giro di Nemo.......