Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
si... ma guarda... ti dispenso personalmente dal provare questo "sporco" brivido.
look into MY eyes instead! you'll see the real thing! (*):coool:
(*) traduzione: vedi 'mpò piuttosto di nun pèrde tempo a ciaccià, che ce so' modi migliori per lucidarsi gli occhi :tongue:
Ma sai che se ti fisso into your eyes.... C'è il brivido Killer che mi pervade e mi lascia sconvolta..... Na roba.......:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
criomat
CULATTONE SI! TATUATO SOLO CON I SEGNI DELLA TUA PASSIONE! :laugh2:
-
Citazione:
XantiaX
seee seee... tutte così dite... poi mi tocca staccarvi col piededipuerc'... :laugh2:
:tongue:
cioè punti i piedi per staccarti dal muro dopo che ti ci ho appeso per la collottola???? :dry::dry::dry:
... memento mori..... decidi quando.... e te do na mano volentieri! :tongue:
-
lasciatemi vivo almeno x stasera che devo sincerarmi ci siano bonniste rimorchiabili che non siano Lady Z :D
-
Citazione:
XantiaX
seee seee... tutte così dite... poi mi tocca staccarvi col piededipuerc'... :laugh2:
:tongue:
:boni::boni::boni::boni::boni:
Che poi te stacco io qualcosa va......:mad::mad::mad::mad:
-
come va qui il triangolo ..
-
Citazione:
Lady T.
:boni::boni::boni::boni::boni:
Che poi te stacco io qualcosa va......:mad::mad::mad::mad:
seeeeeee è na vita che dici che "me lo stacchi"... ormai mi sono ammazzato di seghe nell'attesa....
(dio! quanto sono FINE!):laugh2:
-
Citazione:
XantiaX
lasciatemi vivo almeno x stasera che devo sincerarmi ci siano bonniste rimorchiabili che non siano Lady Z :D
Cioè voi dì che non sono rimorchiabile....
Questa mi sembra la vecchia storia della volpe e l'uva....:dry::dry::dry::dry:
Crio-Amò per fortuna ce stai te che sai come far sentì na donna unica e speciale....:wub::wub::wub::wub:
-
No no... sei rimorchiabilizzima! ma sei troppa robba per me... sai ammè piacciono piccolette che se girano mejo!!! prrrrrrrrrrrrr:tongue:
-
Citazione:
XantiaX
seeeeeee è na vita che dici che "me lo stacchi"... ormai mi sono ammazzato di seghe nell'attesa....
(dio! quanto sono FINE!):laugh2:
Non so perchè ma ci avrei scommesso un braccio che rispondevi così....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: