Visualizzazione Stampabile
-
vai di "pugno palla" !!! :coool::coool::coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
dai 15 ai 19 anni sono stato campione condominiale,con record imbattuto x tre anni di fila. adesso ho abbandonato l'agonismo,solo amatoriale e qualche volta insegno.
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
quindi hai il brevetto?????:w00t::w00t::w00t:
-
quante ore di corso ci vogliono per avere stò brevetto???perchè io credo di averne parecchie in conto....
-
Citazione:
Lucav
quante ore di corso ci vogliono per avere stò brevetto???perchè io credo di averne parecchie in conto....
bisogna iscriversi alla f.i.s (federazione italiana segaioli) e poi dopo duri allenamenti giornalieri ,a volte anche doppi,dedicarsi all'agonismo.
il resto lo fa il talento ,se c'è sei un campione ,se no un segaiolo.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
armageddon
bisogna iscriversi alla f.i.s (federazione italiana segaioli) e poi dopo duri allenamenti giornalieri ,a volte anche doppi,dedicarsi all'agonismo.
il resto lo fa il talento ,se c'è sei un campione ,se no un segaiolo.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
il doppio non è un problema
è quando si arriva a sei allenamenti al giorno che do qualche segno di cedimento :D :D :D :D :D
-
Bleah...mi sto immaginando le scene :ph34r: :sick:
...però sull'articolo parlano anche di donne...lì già è diverso :w00t:
-
Citazione:
biturbo
Bleah...mi sto immaginando le scene :ph34r: :sick:
...però sull'articolo parlano anche di donne...lì già è diverso :w00t:
alla fine hanno il clitoride abraso....
-
Citazione:
armageddon
dai 15 ai 19 anni sono stato campione condominiale,con record imbattuto x tre anni di fila. adesso ho abbandonato l'agonismo,solo amatoriale e qualche volta insegno.
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:w00t::w00t::w00t::w00t:praticamente hai il braccio del tennista!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
Trovami una donna che ammette di masturbarsi !!!!!
Esistono, esistono...
Io ne ho trovata più di qualcuna.
Ovviamente non lo raccontano al primo che capita, me se riesci a costruirci un buon feeling, lo ammettono. Magari coniugando al passato, per mantenere un minimo di faccia.
ps: una volta una lo faceva anche davanti a me :wacko::wacko::wacko::w00t::w00t::w00t: