Visualizzazione Stampabile
-
ahahah...BECCATO!!!!
solo una cosa...come da firma avevo l'rs 250..dovevo cambiarla...eh..ma hai la zavorra...cosa compri???vai a vedere i V strom.....ma poi ho aspettato...aspettato...aspettato..sclerato...litigato...e ora mi coccolo la mia daytona 675...per di piu con una zavorrina niente male!
morale???la risposta giusta verrà col tempo...se vedi che è gia un po contraria...lascia stare..e non addattarti...la libertà di guidare è tua,e di insegnarli a guidare...beh...tanto d'accordo nn sono(non per pregiudizio ma perchè la vedo gia titubante...)
LOL
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerw
"mettilo nell'elenco delle persone indesiderate, come gli altri li sopra, a casa nostra"
:sick::sick::sick::cry::cry::cry:
la morosa :wub: ha sbirciato dietro le mie spalle senza farsi accorgere!!!
:ph34r::ph34r::ph34r:
la tua donna mi sta già simpatica!!!!:biggrin3:
ho avuto una morosa che nn ne voleva sapere: le prime uscite andavo pianissimo e sempre su strade con pochissime curve, poi andavo con altre coppie così da alternare momenti di moto a momenti di chiacchiere ed infine giri in solitaria anche x i monti.
se poi vuoi un consiglio, qndo ci prende gusto (a tutte prima o poi piace) nn farla impaurire, altrimenti sarà la volta buona che nn ci verrà mai +!!!
-
Secondo me la devi convincere a prendersi una moto sua e vedrai che la cosa gli piace............comunquae sia auguri vivissimi:risate2:
-
quoto
Citazione:
wlecurve
Meglio.......cosi esci in moto da solo o con altre zav......!!!!!
-
tu non puoi obbligarla a fare la zavorrina e lei non ti puo' impedire di rinunciare alla tua passione. Le relazioni si basano sui compromessi, se non trovate un accordo meglio lasciar perdere
-
Anche la mia zav (Rhonda, è intervenuta all'inizio) non ne voleva sapere di venire in moto. Ora esce con me in moto abbastanza spesso. E' anche molto brava nelle curve, quando magari un passeggero meno sicuro può arrivare a scomporre la moto o allargare le traiettorie.
Io, per scherzare, dico sempre di avere ascoltato il consiglio della zav di Mene, un amico del Forum, la quale mi consigliava di fare un'impennata ogni tanto e qualche piega fatta bene. Mi diceva: "vedrai che poi comincerà a divertirsi!". :biggrin3:
Il che è vero, anche da zav ci si può divertire in piega! :w00t:
In realtà penso sia solamente passato un po' di tempo. E' quello che consiglio di fare a te, so che ci avrai già pensato, ma penso che col tempo anche lei possa cominciare ad amare quello spirito di libertà, che solamente poche passioni possono dare. :wink_:
-
Citazione:
Bluto66
Tu già solo per il nick......... MASSIMO RISPETTO!!!:wink_:
In più quotone!!!
La paura da passeggero, quando c'è, non passa... Trovati altre occasioni e passioni comuni, ma mantieni la tua per la moto!
Se ha paura, ma é una donna intelligente, capirà.....:wink_:
Toglier la moto ad un motociclista é come tagliar le ali ad un falco.... :mad:
lamps
quoto
Citazione:
tigerw
"mettilo nell'elenco delle persone indesiderate, come gli altri li sopra, a casa nostra"
:sick::sick::sick::cry::cry::cry:
la morosa :wub: ha sbirciato dietro le mie spalle senza farsi accorgere!!!
:ph34r::ph34r::ph34r:
che pacco! :ph34r:
Citazione:
-Johnny-
Anche la mia zav (Rhonda, è intervenuta all'inizio) non ne voleva sapere di venire in moto. Ora esce con me in moto abbastanza spesso. E' anche molto brava nelle curve, quando magari un passeggero meno sicuro può arrivare a scomporre la moto o allargare le traiettorie.
Io, per scherzare, dico sempre di avere ascoltato il consiglio della zav di Mene, un amico del Forum, la quale mi consigliava di fare un'impennata ogni tanto e qualche piega fatta bene. Mi diceva: "vedrai che poi comincerà a divertirsi!". :biggrin3:
Il che è vero, anche da zav ci si può divertire in piega! :w00t:
In realtà penso sia solamente passato un po' di tempo. E' quello che consiglio di fare a te, so che ci avrai già pensato, ma penso che col tempo anche lei possa cominciare ad amare quello spirito di libertà, che solamente poche passioni possono dare. :wink_:
mi tocca quotare il mio amore...:wub: :wub:
anche se però la mia non era la stessa paura della zav in questione. In ogni caso è vero, il tempo aiuta, soprattutto perchè ti permette di conoscere il tuo pilota, il suo modo di guidare ed andare quindi ogni volta più tranquilli! :w00t:
-
.........
io la capisco.............
io da passeggero in moto non ci salgo...................
se mi devo sfasciare preferisco farlo con le mie mani...........
( gia' fatto varie volte.........)
-
monta il monoposo ed elimina le pedane passeggero
-
grazie a tutti per i consigli!!!!
vi terrò aggiornati .................