Visualizzazione Stampabile
-
Benvenuta, bonnista! Un bel paio di anfibi con tacco rialzato e rinforzato no?
Dai che siamo tutti con te. Non mollare mai e non essere pessimista. :yess::yess::yess:
-
Ladybug ma quanto sei alta? no perchè sai...anche io mi stavo chiedendo..adoro la bonnie ma anche se volessi comprarmela...non so se sarei in grado di tenerla su!Insomma...peso 53 kg e sono alta 1.68....
ufff!:cry:
-
FORZA E CORAGGIO..BENVENUTA.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
benvenuto
A dire il vero sono un signorina... :laugh2:
Citazione:
pippo167
...all'ippica?....ma il cavallo e' comunque piu' alto....
benvenuta da Perugia
ahahahahahah, che ridere...magari su un bel pony che ne dici? Mi ci vedi?? Cattivo :cry:
-
perchè non metti una tua fotina sulla bonnie?
-
Citazione:
Lady_Hawk
Ladybug ma quanto sei alta? no perchè sai...anche io mi stavo chiedendo..adoro la bonnie ma anche se volessi comprarmela...non so se sarei in grado di tenerla su!Insomma...peso 53 kg e sono alta 1.68....
ufff!:cry:
Sono 150 cm ed un'aspirina... il punto è che la "piccola" Bonnie pesa "solo" 205kg a secco...insomma, non è proprio un fuscello... e toccando solo su mezza punta di un piede...faccio giusto un po' fatica...
-
Citazione:
ladybug
Sono 150 cm ed un'aspirina... il punto è che la "piccola" Bonnie pesa "solo" 205kg a secco...insomma, non è proprio un fuscello... e toccando solo su mezza punta di un piede...faccio giusto un po' fatica...
Già...è proprio quel "solo 205kg" che preoccupa!
Sei grande!:coool:
-
Citazione:
fabio73
Benvenuta, bonnista! Un bel paio di anfibi con tacco rialzato e rinforzato no?
Dai che siamo tutti con te. Non mollare mai e non essere pessimista. :yess::yess::yess:
Tu ridi, ma ci ho pensato seriamente... diciamo che l'essere bassa non è il mio solo difetto... :sick: c'è anche da dire che sa sempre sono un'amante della mountainbike ed i miei polpaccetti non sono proprio quelli di una donnina esile...non ti dico quindi che fatica a trovare scarponi da moto che mi si chiudano sui polpacci... dato che calzo un 38... la chiusura sembra studiata apposta per delle gambine simil Olivia... :cry: Si, lo so, sono da buttare via. No comment.
Citazione:
Lady_Hawk
Dici che anche con solo 150cm si è grandi? :laugh2::laugh2::laugh2:
In effetti non sono pochi... e se poi non sei nemmeno molto esperta ... io sono passata dal mio Ciao del '64 alla Bonnie... ahahahahahahah :w00t:
-
Citazione:
Lady_Hawk
èèèèè... :dry: ma scusate, può pesarne anche 1000 di Kg ma se la moto viene tenuta in equilibrio pesa poco niente. L'importante è non inclinarla troppo da ferma! Non spaventatevi dei pesi!! Cosa dovremmo dire noi rockettari!!?? :biggrin3:
-
Citazione:
Odino
èèèèè... :dry: ma scusate, può pesarne anche 1000 di Kg ma se la moto viene tenuta in equilibrio pesa poco niente. L'importante è non inclinarla troppo da ferma! Non spaventatevi dei pesi!! Cosa dovremmo dire noi rockettari!!?? :biggrin3:
Ma voi siete uomini duri!:demon:
Di solito gli uomini sono più forti delle donne, sopratutto di quelle come me fidati!