Visualizzazione Stampabile
-
Dopo l'approfondita lettura posso solo dire una cosa: i rumeni continuano ad essere protagonisti di vicende negative (vedi stupri, vedi rapine, vedi omicidi e vedi anche ste ca**ate qua).
Per i due ragazzi mi spiace un pò, ma se la son cercata. Non solo la rubi la moto, ma ci fai anche il co***one mettendo non solo la tua vita a repentaglio, ma anche quella altrui e di tuo fratello...ho detto tutto. :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
biturbo
Dopo l'approfondita lettura posso solo dire una cosa: i rumeni continuano ad essere protagonisti di vicende negative (vedi stupri, vedi rapine, vedi omicidi e vedi anche ste ca**ate qua).
Per i due ragazzi mi spiace un pò, ma se la son cercata. Non solo la rubi la moto, ma ci fai anche il co***one mettendo non solo la tua vita a repentaglio, ma anche quella altrui e di tuo fratello...ho detto tutto. :dry:
Guarda che questi due mica eran rumeni...:biggrin3:
-
Citazione:
SpongeBob
Guarda che questi due mica eran rumeni...:biggrin3:
Il pirla che guidava il tir, si! :laugh2:
-
Rubano una moto da 11.600 euro, sfrecciano a 240 in mezzo alle macchine facendo rischiare la vita ad ogni singola persona sorpassata... e non è giusto augurargli quella fine? Se vi pelava di fianco a manetta, la prima cosa che avreste esclamato sarebbe stato proprio quello.
Basta con sto buonismo del caxxo! Era agli arresti domiciliari ed ha combinato tutto questo bordello. Se era in prigione sicuro che era meglio. La giustizia.
-
-
poteva capitare a chiunque ,a me, a voi,è capitato a mio cugino due settimane fa lasciandoci a 37 anni, ma lui ci stava lavorando con la moto ,per poter campare ,i due di latina no . per una visione generale del forum sulla questione semplicemente non me ne puo' fregare de meno .
spesso il contesto delle cose che accadono influisce molto sul giudizio che poi diamo,questo è un bell'esempio,erano delinquenti e (a modo nostro) sono stati puniti.
-
Una vicenda così crea sentimenti discordanti...
A me un po dispiace per il ragazzino 17enne. Mi ricorda un po'quando porto mio fratello in moto...
In fondo che colpa ne aveva se il fratellone era un pregiudicato, ladro di moto e un pazzo alla guida!!!
Sappiamo tutti quanto può essere esaltante guidare veloce una moto potente.
Per il resto non so, il fatto che il ladro sia morto non mi fa stare meglio.
La moto anche se distrutta si aggiusta, se rubata si ricompra, ma gioire per una morte mi fa sentire un po'assassino
L'autista del TIR si beccherà quei 3 - 4 mesi che prevede il codice della strada, se era ubriaco al massimo 3 anni (vedi rom strage di Appignano), è questo il vero crimine della faccenda.
-
Citazione:
robitopomoto
stima all'autista del tir?? ma scherziamo? questo fa un'inversione a u su una statale...
avevo capito che era quello in moto che effettuava l'inversione ad U
perdonate la gaffe.... BASTARDO L'AUTISTA E I LADRI...
-
-
Fottere un oggetto non significa meritare la morte.
Io leggo solo ora e quoto onlyspeed, nel leggere queste pagine speravo ce ne fosse almeno uno con un po' di buonsenso.
Avesse ciulato il rame ad una ditta edile non credo aveste avuto la stessa opinione. :dry: