Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
Sei un bastardo!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
luka
Sei un bastardo!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
me lo dicono in tanti....:biggrin3:
ma sotto sotto sono buono come il pene
-
Citazione:
everts76™
Forte ha due leve
la prima è per una frenata normale e la seconda per far smettere di girare la Terra?
-
Citazione:
Warsteiner
Forte ha due leve
la prima è per una frenata normale e la seconda per far smettere di girare la Terra?
secondo me la seconda rimane sempre la mejo :biggrin3:
e' per usare le dita come si vuole? :wacko: su due livelli:biggrin3:
doppia pompa
-
Boh forse una è per il freno dietro
non sanno più che inventarsi comunque.
-
Citazione:
Warsteiner
Boh forse una è per il freno dietro
non sanno più che inventarsi comunque.
spettacolo...:sick::biggrin3:
-
Tu piuttosto compra prima le pinze che la pompa....
-
Citazione:
Warsteiner
Tu piuttosto compra prima le pinze che la pompa....
ho gia' fatto il danno...:cry:
xke'? considera che tanto la moto e' ferma x altri 6 mesi :wink_:
-
Perché tanto la pompa la cambiano tutti, anche i rastabbonzi che cercano invano di rendere le loro Z750 delle moto decenti, mettendo superpezzi da 300 euro che con le pinze di serie non rendono nulla e la frenata migliora più che altro perché si mette un olio nuovo e si presta cura nello spurgo.
Con delle pinze di qualità anche se hai una pompetta di serie l'incremento generale di prestazioni è ben altra cosa, inoltre di certo hai più soddisfazione nel vedere due pinze ricavate dal pieno che la solita pompa dei rastabbonzi.
-
Citazione:
Warsteiner
Perché tanto la pompa la cambiano tutti, anche i rastabbonzi che cercano invano di rendere le loro Z750 delle moto decenti, mettendo superpezzi da 300 euro che con le pinze di serie non rendono nulla e la frenata migliora più che altro perché si mette un olio nuovo e si presta cura nello spurgo.
Con delle pinze di qualità anche se hai una pompetta di serie l'incremento generale di prestazioni è ben altra cosa, inoltre di certo hai più soddisfazione nel vedere due pinze ricavate dal pieno che la solita pompa dei rastabbonzi.
i rastabbonzi :biggrin3: mi sono stati sempre sul culo...quindi sappi che tanto le pinze le compro..e' solo che ora nn posso permettermele..mi hanno licenziato...attendo un nuovo lavoro-ingaggio :wink_::tongue:
compro un po' alla volta..sto facendo una special...ormai da 2 anni :cry::biggrin3:
e se vuoi saperlo mi prendo anche i dischi discacciati light...sempre x il rosso...