Visualizzazione Stampabile
-
A parte ringraziare Catopleba per il post e le foto, mi viene un piccolo pensiero cattivo a latere...
Ma internet non sarebbe quel grande calderone pieno solo di pedofili e annunci di sesso facile? Dove sono i soloni dell'informazione quando accadono queste piccole/grandi cose? Io personalmente ho già fatto su e giù dalla Cisa parecchie volte e adesso ci andrò con i piedi di piombo o meglio... quasi dritto in curva, visto che le tracce sembrano messe "ad arte" per ingombrare il più possibile le traiettorie! :blink:
-
Fate conto che vado in bici da corsa. In un'uscita di allenamento sulla salita sopra camaiore, c'erano sparsi chiodini in terra: abbiamo forato in molti. Anche in quel caso i chiodini eran stati messi di proposito, ed anche in quel caso non ebbi aprole, se non di offesa verso chi li ha messi
-
Che grandissimi figli di puttana...Nient'altro da aggiungere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giskard
Fate conto che vado in bici da corsa. In un'uscita di allenamento sulla salita sopra camaiore, c'erano sparsi chiodini in terra: abbiamo forato in molti. Anche in quel caso i chiodini eran stati messi di proposito, ed anche in quel caso non ebbi aprole, se non di offesa verso chi li ha messi
prova a leggere la seconda risposta, nella 3° pagina di questo thread.... :cry:
-
con 5-6 trattori spargiletame si fa avanti e indietro nel paese finchè la merda raggiunge il primo piano delle case
-
Quando sento notizie del genere mi ribolle il sangue nella testa! :mad:
Fan proprio venir voglia di tirar fuori le sprange! :mad:
-
Ho il sorriso! e amo la rete! la notiza sta girando! su Motoblog!
Trappola (mortale) in Cisa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matpin
Citazione:
Che grandissimi figli di puttana
...Nient'altro da aggiungere.
:rolleyes: Per sdrammatizzare, assodato che in questo caso un insulto varrebbe l'altro, vorrei porre il quesito che segue:
Vi sembra più offensivo " Grandissimi figli di putt@na" oppure, simile ma non uguale " Figli di una grandissima putt@na" ?
-
avviserei le forze dell'ordine!!!! è un reato grave sabotare le strade od oggetti di pubblico utilizzo!