Visualizzazione Stampabile
-
beh, un pò mi spiace, ma davvero stava diventando molto lento questo forum...
ora cercherò una bella frasetta per farmi riconoscere allora!
-
Scusa Boss, ho una proposta, perchè non prevediamo una sorta di colletta, magari sottoforma di acquisto di accessori, e gadget dal forum, con annessa piano di ampliamento del forum e dei servizi.
Capisco che la firma sia una cosa facilmente trascurabile, ma mi domando: con l'aumento degli iscritti e di affezzionati non potrebbero tornare i problemi? Ampliando l'Hardware magari con la colletta viene una sciocchezza a testa e non dovrem rinunciare ad altri aspetti.
Che ne pensi/pensate?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antriple
Scusa Boss, ho una proposta, perchè non prevediamo una sorta di colletta, magari sottoforma di acquisto di accessori, e gadget dal forum, con annessa piano di ampliamento del forum e dei servizi.
Capisco che la firma sia una cosa facilmente trascurabile, ma mi domando: con l'aumento degli iscritti e di affezzionati non potrebbero tornare i problemi? Ampliando l'Hardware magari con la colletta viene una sciocchezza a testa e non dovrem rinunciare ad altri aspetti.
Che ne pensi/pensate?
io offro 1 cent :wink_::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Antriple
Che ne pensi/pensate?
io ci sto.
anche il forum dell'aprilia che frequentavo prima si sosteneva sia con una "iscrizione annuale" per nulla obbligatoria ma a cui nessuno si sottraeva sia con l'acquisto di accessori, gadget, magliette.
per me ok
-
il problema di avere tutte quelle firme è quello di creare consumo di banda.
non pensate che un upgrade hardware risolva questo problema.
l'anteprima di tute le immagini in firma per essere viste da tutti generavano un mucchio di traffico mensile .ora la velocità non sarà migliorata eccessivamente ma sicuramente la banda mensile è dimuita e quindi dinuisce anche la spesa da sostenere annualmente e vi assicuro che Marco di soldi ne spende e non pochi.
-
Citazione:
D@lyn
il problema di avere tutte quelle firme è quello di creare consumo di banda.
non pensate che un upgrade hardware risolva questo problema.
l'anteprima di tute le immagini in firma per essere viste da tutti generavano un mucchio di traffico mensile .ora la velocità non sarà migliorata eccessivamente ma sicuramente la banda mensile è dimuita e quindi dinuisce anche la spesa da sostenere annualmente e vi assicuro che Marco di soldi ne spende e non pochi.
ecco perchè sono disposto a sostenere il forum con una quota di partecipazione.
-
Citazione:
Antriple
Che ne pensi/pensate?
Esiste già una forma di sostenimento simile: Sostieni il Forum
Inoltre nei prossimi mesi è fortemente probabile che migreremo su un server più potente che eliminerà questa possibilità. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Esiste già una forma di sostenimento simile:
Sostieni il Forum
Inoltre nei prossimi mesi è fortemente probabile che migreremo su un server più potente che eliminerà questa possibilità. :oook:
Ok Marco, ma io intendevo o un acquisto mirato per incrementare gli introiti pro forum, oppure che ne dici di ampliare l'offerta, molti sul forum fanno piccoli commerci che durano il tempo di una discussione così si potrebbe avere un offerta di quei prodotti continuativa! E' un idea se non la vedi di pure!
-
Ho sotenuto anch'io il forum :wink_: prendendo una bandiera, il paraballe da serbatoio con bandiera ing, adesivi trasferibili triple inside, valvole tappi , polsino patch triple inside e patch bandiera inglese, "sono cose che co comprato molto volentieri e a quanto vedo servono anche a far tirare avanti il carretto al nostro marco......scusami marco se ti chiedevo della firma, non avevo letto questo post :wacko: :supremo:
ps: queste cose la ho prese prima ancora di iscrivermi
-
ok
no problem , questo è nulla ! daccordo la tecnologia , ma pensate al giorno in cui manchera' la corrente elettrica : no tv ,no pc , no riscaldamento , no acqua calda , no cellulare , a dormire col buio ecc ecc ...a volte penso che forse stiamo esagerando con energia e tecnologia ....:biggrin3:
Citazione:
leletriple
Ho sotenuto anch'io il forum :wink_: prendendo una bandiera, il paraballe da serbatoio con bandiera ing, adesivi trasferibili triple inside, valvole tappi , polsino patch triple inside e patch bandiera inglese, "sono cose che co comprato molto volentieri e a quanto vedo servono anche a far tirare avanti il carretto al nostro marco......scusami marco se ti chiedevo della firma, non avevo letto questo post :wacko: :supremo:
ps: queste cose la ho prese prima ancora di iscrivermi
scusa leletriple , che è sta storia del paraballe ?,esiste per davvero ? scusate tutti la divagazione ...