[QUOTE=Cancer™;1223863]tanto per dare un volto alla cosa
cacchio che nervi se mi succede e me ne accorgo qualsiasi sia l'età lo accoppo di mazzate!
e se metto una tagliola nella borsa, poi vediamo :demon:
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Cancer™;1223863]tanto per dare un volto alla cosa
cacchio che nervi se mi succede e me ne accorgo qualsiasi sia l'età lo accoppo di mazzate!
e se metto una tagliola nella borsa, poi vediamo :demon:
non me ne frega un cazzo.... se capita a me gli spezzo un braccio.... me ne fotto dei mandanti.... vedrete che con tanti braccini rotti poi non ci tornano più a borseggiare.... maledetti, merde umane... e quanto ci costano (guardate lo spiegamento di forze di pubblica sicurezza....)
avete notato che piu' ci si allontana dal vaticano ( in migliaia di km) e piu' le leggi sono severe e applicate?
chissa perchè
grande giorgiorox la pensi come me costituiamo uno squadrone della morte ............ sto scherzando però vedo che non sono l'unico ad avere le palline piene .
Sono spesso a Roma per lavoro e lì c'è solidarietà in metropolitana.
Non appena un Rom sale, iniziano ad urlare "Zingari a bordo, occhio ai portafogli!!"... una volta ho visto spingerne fuori a forza alcuni dalla metro.
In effetti c'è poco da stare allegri!
Io ho spesso il terrore, da quando sono stata seguita da alcuni stranieri...
Sono spesso in giro da sola, e vi garantisco che mi sono spuntati gli occhi anche dietro la testa... oltre ad una meravigliosa bomboletta di spray al pepe nella borsetta:mad:.
si si però li devi incenerire dandogli fuoco con una lente d'ingrandimento, e che cavolo diamogli un pò di meritata sofferenza, diamogli quello che gli spetta :chair::chair:
La prima parte del video è scioccante...TUTTI DIETRO A GUARDARE E NESSUNO ALZA UN DITO.