Visualizzazione Stampabile
-
:blink: Mi immobilizzo, leggo l'argomento e mi blocco per un attimo prima di rispondere e questo perchè...:cry: stiamo parlando di un ministro :cry: ....
....è una cosa gravissima....
assurdo dai....
ci sono milioni di persone in Italia che potrebbero fare i ministri....
ma perchè non vengono tutti cacciati via appena escono ste cose!?:mad:
Io non so...
detto questo...
...qualcuno sa mica dirmi per quale motivo Berlusconi vuole bandire le intercettazioni?:w00t:
No perchè, io proprio non capisco....:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady_Hawk
:blink: Mi immobilizzo, leggo l'argomento e mi blocco per un attimo prima di rispondere e questo perchè...:cry: stiamo parlando di un ministro :cry: ....
....è una cosa gravissima....
assurdo dai....
ci sono milioni di persone in Italia che potrebbero fare i ministri....
ma perchè non vengono tutti cacciati via appena escono ste cose!?:mad:
Io non so...
detto questo...
...qualcuno sa mica dirmi per quale motivo Berlusconi vuole bandire le intercettazioni?:w00t:
No perchè, io proprio non capisco....:ph34r:
perchè gli interferiscono con il telecomando del cancello automatico ....:wink_:
-
Citazione:
dott_speed
perchè gli interferiscono con il telecomando del cancello automatico ....:wink_:
:w00t: Grazie! Stavo quasi per credere che lo facesse per tutelare la mia privacy! :w00t:
......
.....
......
............mi viene da piangere altrochè.
-
Citazione:
DocHollyday
Diciamo che ha studiato molto. I peggiori imbecilli li ho conosciuti tra i laureati!
Dio quanto hai ragione!
-
ragazzi: è un REGIME BELLO E BUONO.... COSA VI ASPETTATE?????
-
bel mio bombolone,come sei caduto in basso...eppure ne avevi fatta di carriera
-
-
Secondo me la cara Mara deve essere anche brava e laurea a parte . Berlusca che pirla non è di certo visto quello che è riuscito a fare nella sua vita, di sicuro non si sarebbe sputtanato promuovendo a ministro una nullità.
E poi se anche se la fosse trombata avrebbe solo il mio plauso. Ma quante sono le segretarie che si trombano il capufficio solo per avere un piccolo vantaggio lavorativo? Questa perlomeno si è trombata uno degli uomini piu' ricchi del pianeta
-
Citazione:
0003
Secondo me la cara Mara deve essere anche brava e laurea a parte . Berlusca che pirla non è di certo visto quello che è riuscito a fare nella sua vita, di sicuro non si sarebbe sputtanato promuovendo a ministro una nullità.
E poi se anche se la fosse trombata avrebbe solo il mio plauso. Ma quante sono le segretarie che si trombano il capufficio solo per avere un piccolo vantaggio lavorativo? Questa perlomeno si è trombata uno degli uomini piu' ricchi del pianeta
penso che ognuno sia libero di trombare chi vuole, ma che grazie alla copula si sieda su una delle poltrone più influenti del Paese, quello no... mi dispiace....:mad:
-
ma infatti non penso proprio che sia stata messa li per le sue doti a letto. Ma sai quante gnocche (e di che livello) si puo' fare il Silvio senza doverle dare il cadreghino???