Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
Pienamente d'accordo!!!!
Quello che dici è verissimo... non credo però che il posto influisca poi molto... ho vissuto per anni a Bologna e ti assicuro che anni fa in alcuni orari passare per piazzetta Verdi era veramente un terno al lotto per chi potevi trovare.... quindi direi che ovunque possono esserci squilibrati che sembrano persone normalissime!!
Scusa...ma non sono d'accordo....sarà che ho vissuto per un pò di anni in giro all'estero in varie Capitali d'Europa, USA ecc.....ma IL POSTO INFLUISCE....credimi. ci sono posti dove devi stare attento....molto attento e altri dove nessuno rompe e puoi startene tranquillo.
anche la gente fa il posto....... :laugh2:
-
-
Citazione:
Arsenio
In posti come quelli dove ci sono scoppiati, NON PUOI andare a farti un giro "sola" con un gruppo di ragazzi .... o sei scema o sei fatta....o te la vai in cerca!
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Citazione:
Arsenio
allora non hai capito...........la ragazza non era andata lì per niente o per vedere il paesaggio!!!! se vai in quesi posti per "divertirti", devi stare attenta!!!
dico solo che a Jesolo (e dico Jesolo epr dire un posto) sicuramente non sarebbe successo.
Lasciando stare ciò....se la ragazza si faceva i cazzi suoi, non si "metteva in mostra" sarebbe ancora in vita.....e poi, bisogna essere proprio intelligenti a separari in quelle condizioni!
Citazione:
Arsenio
scusate, non voglio polemizzare e forse qulacuno non capisce quello che intendo.....
la mia era solo una considerazione sul fatto che dove è andata la ragazza è un posto per scoppiati, il fatto poi che sia andata via con un "gruppo di ragazzi" certo non l'aiuta....
morale della storia....un pò se l'è andata in cerca.....
e come andare in ferei a NYC e decidere una notte di camminare solo per il Bronx.....cazzo se non me la vado in cerca li..........
Citazione:
bastamoto
mi dispiace per la ragazza e la sua famiglia , saro' stupido , saro' antico , ma non riesco ad accettare che si vada a cercare emozioni , sballi e cattive compagnie a 23 anni in giro per il mondo.
Scusate , ma io un figlio lo manderei a lavorare e a studiare all'estero non in giro per locali con la gente di merda che gira.....
Citazione:
barbie
che tristezza, si aspetta un anno intero di lavoro o di studio x farsi una settimana di vacanza e non ne ritorni mai più.....chi può dire se sia stato destino, leggerezza, disattenzione, stupidità, non serve a molto lanciare ipotesi e meno ancora accuse, non sapremo mai cosa sia successo, resta il fatto che una ragzza giovane, bella, piena di vita è morta ed una famiglia che resta non si darà mai pace per quello che sicuramente penserà di aver potuto evitare in qualche modo
Brava :wink_:
questo è un intervento intelligente e serio!!
-
poveretta... e poveri i familiari.... non si può morire così a 20 anni....
-
Citazione:
LAZAVORRINA
sara' che io li ci sono stata, sara' che in spagna ci ho vissuto per un bel po'.. sara' che piu o meno ho l'eta di lei..
ma io nn mi sn mai allontanata da sola da un luogo straniero e sconosciuto con uno che manco conosco..
come si fa a dire alla propria amica ci rivediamo qui all'alba? senza telefono.. ne nulla..
ma siamo pazzi?
loro 2 sole in spagna sperse x il mondo..:blink::wacko: x me è inconcepibile..
un motivo in piu x stare assieme..
e parlo x esperienza.. io ci ho vissuto in spagna.. ma mai mi sarei pensata di gironzolare con uno conosciuto la stesa sera fuori dal locale.. x i boschi..
non esiste..
mi spiace un sacco x la ragazza xkè era giovane la mia eta'... e x come è stata ritrovata..
ma certe cose nn le accetto.. saro' anche una ragazzina come lei ma io NON LE HO MAI FATTE determinate azioni.. oltretutto in Spagna lontano da casa..
grande!! condivido in pieno, non si può come due sbarbatelle separarsi di notte senza neanche sapere dove andare tantopiù se in vacanza siamo solo in due...cmq mi dispiace sia che sia stata una superficiale od una brava ragazza, sicuramente non cercava certo la morte
-
Citazione:
bastamoto
mi dispiace per la ragazza e la sua famiglia , saro' stupido , saro' antico , ma non riesco ad accettare che si vada a cercare emozioni , sballi e cattive compagnie a 23 anni in giro per il mondo.
Scusate , ma io un figlio lo manderei a lavorare e a studiare all'estero non in giro per locali con la gente di merda che gira.....
Giustissimo quello che dici ma anche se tuo figlio è all'estero per studiare o lavorare niente vieta che vada anche in giro per locali.... tutto dipende dalla persona...
purtroppo come in tutte le cose si generalizza (anche perchè non si potrebbe fare altrimenti visto che nessuno conosceva Federica) ma la realtà di quello che è veramente successo la sapranno veramnte in pochi
-
Citazione:
LAZAVORRINA
sara' che io li ci sono stata, sara' che in spagna ci ho vissuto per un bel po'.. sara' che piu o meno ho l'eta di lei..
ma io nn mi sn mai allontanata da sola da un luogo straniero e sconosciuto con uno che manco conosco..
come si fa a dire alla propria amica ci rivediamo qui all'alba? senza telefono.. ne nulla..
ma siamo pazzi?
loro 2 sole in spagna sperse x il mondo..:blink::wacko: x me è inconcepibile..
un motivo in piu x stare assieme..
e parlo x esperienza.. io ci ho vissuto in spagna.. ma mai mi sarei pensata di gironzolare con uno conosciuto la stesa sera fuori dal locale.. x i boschi..
non esiste..
mi spiace un sacco x la ragazza xkè era giovane la mia eta'... e x come è stata ritrovata..
ma certe cose nn le accetto.. saro' anche una ragazzina come lei ma io NON LE HO MAI FATTE determinate azioni.. oltretutto in Spagna lontano da casa..
quoto!
a volte non ci si pensa, ma il mondo è pieno di lupi e trasformare il divertimento spensierato di una vacanza in tragedia è un attimo.
io in Spagna sono stato solo a Valencia e devo dire che la zona del porto di notte da soli non è di certo un bel posto, come la zona del porto di Genova del resto.....
credo comunque sia bene fare anche una riflessione al contrario:
che mondo è dove non ci si può distrarre un secondo che ti derubano, violentano, uccidono???
Di tutto questo resta una famiglia distrutta e la sua amica che avrà rimorsi per tutta la vita.
-
boh...io mi son sbronzato a lloret,io sono andato in giro da solo per lloret,io mi sono appartato vicino agli scogli con un mio amico e 2 tedesche a lloret...
sei in vacanza,a certe cose non ci pensi,e mai potresti pensare che la persona con cui stai (vedi i delitti fra fidanzati),con cui passerai la notte,o con la quale convivevi (vedi meredith) potrebbe diventare di colpo un potenziale assassino.
purtroppo a federica è andata così,è andata male...poteva succedere,ma non doveva succedere,ora rimane il rimpianto per una giovane vita spezzata così,in questo modo ingiusto e stupido...e la sola cosa che si può fare è cercare,pretendere giustizia.
e che riposi in pace lassù.
-
comunque senza tante ipocrisie se sei una ragazza hai molti più rischi di un ragazzo.
-
azz .... quando la mia bimba è grande .... poveretta neanche dal cancello si potrà più uscire ....
sono cose inaccettabili in un mondo ( LIBERO )