Visualizzazione Stampabile
-
io uso sempre quello in cotone....anche d'estate (solo x tornare dal tridays non l'ho usato...l'avevo perso ;-)
con il casco jet invece non metto nemmeno il fazzoletto al collo ;-)
-
D'estate sottocasco in seta, una volta provato non se ne fa più a meno! :wink_:
-
il sottocasco è utile... ma tanto lo perdo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
il sottocasco è utile... ma tanto lo perdo...
Lo perdi?
-
Citazione:
fearless1972
purtroppo il mio arai chaser nn ha gl'interni asportabili:cry: ogni volta lo devo mettere a mollo completamente e farlo asciugare......:mad::mad:
Ciao, ho anche io il Chaser di Arai, in genere lo pulisco con una schiuma della MAFRA, ma almeno le guance sono asportabili e quindi si possono lavare... :wink_:
-
Citazione:
S8®
Ciao, ho anche io il Chaser di Arai, in genere lo pulisco con una schiuma della MAFRA, ma almeno le guance sono asportabili e quindi si possono lavare... :wink_:
si infatti anch'io ho optato per il lavaggio con la schiuma. piu' semplice e rapido:biggrin3: ma le prime volte ho fatto il lavaggio completo del casco letteralmente......grazie.
-
Citazione:
fearless1972
ragazzi ma voi con questi caldi lo usate o no???? e' bene comunque indossarlo secondo voi???
si vai di sottocasco in seta, rospo :tongue:
-
Citazione:
fearless1972
purtroppo il mio arai chaser nn ha gl'interni asportabili:cry: ogni volta lo devo mettere a mollo completamente e farlo asciugare......:mad::mad:
Beh io ho lo stesso casco, ma ho optato per il taglio a 0 dei capelli, potresti provare :tongue:
-
Fino a dom. scorsa lo usavo sempre anchio quello in cotone ma adesso l'ho buttato(ovviamente perchè è arrivato alla frutta) e allora adesso proverò quello in seta, visto che sembra migliore.
-
Citazione:
fearless1972
il culo metti a mollo, che sabato veniamo giù col Pres :wub::w00t: