Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enro7
RE BORN..... Ciao Tripler, ciao ragazzi, come andiamo??? Sono tornato..... anche se fondamentalmente non ci sono mai stato veramente!!!
Io volevo uscire dal coro e dirti che mi fà veramente un chè vederti con quel bel segone in mano!!!!!!!!!!!!!
A parte gli scherzi... tutto a posto? Come sta il baby?
quando fate un giretto fammi sapere che mi organizzo..... anche se la mia non và proprio a tre.... và bene uguale??????????
Ragqazzi,,,,uccidetelo....un v strommista nel nostro foro......
Questo bel giovincello.....(anche se molto meglio la morosa....)nn è altro che l'ex venditore di Gadani moto conce Triunz di Pesaro e provincia....nonche' un amicone.....
Allora enro.....tutto ok il boccino....in questo momrnto tra l'altro è nel lettone con Bea che se la dormono,....
Ti fa venire l'orticaria pure a te quella bella segona.....è brutto concorrente....!!!!per altro avversario....!!!:tongue::tongue::tongue:
-
Hòla Paolino.... certo che anche se non ti mettevi ad urlare ai 4 venti che moto ho....... io ho evitato di dirlo apposta..... guarda che rischio che mi bannano :P :D!!!!!!!!!!
Vabbhè caliamo un velo pietoso..... ma vedrai che mi ci vedi ancora per poco col ferro..... almeno speriamo!!!!!!
Un saluto al piccolo e signora...... concorrente!!!!!!!!
Mi fai sapere quando andiamo a fare una bella Seriola tranquilla con panino con la lonza al bar della cima?
-
Garantito che ti avviso.....Ciao enri...concorrente...