Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flydive
Beh, questo commento mi sembrava abbastanza sarcastico o sfottente ed era rivolto ai miei commenti
Io ovviamente ho fatto una supposizione non sapendo se ti eri fatto o no un'idea sulle possibili soluzioni esistenti per risolvere il problema.
Se poi l'ultima faccina (che per me è un viso sorridente) ti ha "tradito" mi dispiace, era solo per dare un idea pacifica della mia risposta, se avessi messo questa -->:mad: era peggio mi sa!
-
Citazione:
canoun
accidenti io non voglio credere che non ci sia nessun gruppo europeo interessato all'acquisto di un tale marchio...
ma porca miseria...
gli americani sanno solo rimanere attaccati alle loro concezioni...
vedi v8 aste e bilancieri, nascar, f indy, camion ecc...
se poi penso a hd mi viene il volta stomaco..
non perchè non siano moto, per carità ognuno ha i suoi gusti...ma ho paura perchè a livello innovativo non vedo cosa possano fare...
mi fa anche strano che in un momento in cui il dollaro vale niente loro riescano ad acquisire mv, vero anche che probabilmente lo hanno fatto al prezzo delle patate, ridurre il personale e investire in un futuro con una pura scommessa legata alla storia...
mah, speriamo in bene
quoto
e dico, imprenditori italiani UNITEVI!!!!
E SVEGLIATEVI!!!!!
-
Citazione:
alb
:ph34r::ph34r::ph34r:
Da Corriere.it
Alla casa statunitense passa anche il marchio cagiva
L'Harley Davidson compra la Mv Agusta
Direi piuttosto Mv Agusta venduta all'Harley Davidson
-
Citazione:
Sim1
Io ovviamente ho fatto una supposizione non sapendo se ti eri fatto o no un'idea sulle possibili soluzioni esistenti per risolvere il problema.
Se poi l'ultima faccina (che per me è un viso sorridente) ti ha "tradito" mi dispiace, era solo per dare un idea pacifica della mia risposta, se avessi messo questa -->:mad: era peggio mi sa!
Ok, va bene così.
Tornando all'argomento, penso che la vendita della MV alla HD possa essere una cosa positiva, almeno per la MV.
Non capisco tutti questi commenti negativi, forse alcuni avrebbero preferito il fallimento e la chiusura?
Se non c'erano imprenditori Italiani interessati all'acquisto che ci volete fare? Mica si può obbligarli ad investire dove volete voi. Al limite createla voi la cordata.
Ok ora la proprietà ed i soldi sono USA, ma la fabbrica rimane comunque in Italia ed il prodotto Italiano.
-
Citazione:
DocHollyday
Probabilmente la salveranno!
L'attuale dirigenza HD è subentrata in una marca sull'orlo del fallimento e l'ha portata dov'è adesso. SPeriamo non snaturi il marchio MV (ed elimini quello Cagiva che tanto non piace a nessuno), mettendo una dirigenza senza esperienza del settore. Che è un pochino diverso da quello delle custom/cruiser!
giusto :wink_:
-
La Cagiva i suoi anni d'oro li ha avuti. Non ricordate come spopolava la Mito 125?
Comunque spero che all'HD sappiano bene che razza di clown incapace sia Castiglioni.
-
-
Citazione:
Colin Bell
La Cagiva i suoi anni d'oro li ha avuti. Non ricordate come spopolava la Mito 125?
Comunque spero che all'HD sappiano bene che razza di clown incapace sia Castiglioni.
esatto....poi io aspettavo la mito 500 vista a milano... :wub:
-
L'avevano fatta la Mito 500?
-
Citazione:
Colin Bell
Citazione:
Colin Bell
L'avevano fatta la Mito 500?
yesssssss!!!!!!!
era al salone di milano quello del 2006! :wink_:
eccola! (ricordo ancora la standista...) :biggrin3::biggrin3:
Eicma 2006: Cagiva Mito 500
MOTORE Husqvarna