Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
canoun
già....sarò rimasto il solo a fare così...ma a me non me ne frega niente!!!
io sono innamorato della mia culona e l ho comprata apposta...
poi che la legge del mercato conti più delle mie idee sicuramente è un dato di fatto....vorrà dire che comprerò una brutale o una tnt....
fanculo anche gli inglesi giapponesizzati per vendere.... !!!ahahhahahh
comunque aspettati un camion di estintori per strada haahahahah!!!!
culona forever... la 1050 è spersonalizzata.. sembra na japponese travestita da inglese.. la culona fa la sua porca figura..
cmq sono stronzate che fanno questo difetto che purtroppo nemmeno in triumph sanno.. bisogna avere pazienza e cercare con calma.. ma non chiamatemela vecchia che vi uccido... è solo anziana.. se no anche io mi metto a disseminare estintori.. o forse nel mio caso pannelli solari
-
ar grazie che esisti..ahhaahah
spiegaglielo tu a quel venetaccio!!!ihihihiih
luca...e se vado a lourdes in ferie?
magari la benedicono e fa un trilione di km ahahahahah!!!!
poi scusa ma...vuoi mettere l erogazione del 955 rispetto al 1050??
bastard inside....
azz ar pannelli solari?paradigma o viessmann?
-
Io ho una speed 08 da tre mesi e mi si è già fermata 2 volte in mezzo alla strada, e si è sempre accesa la spia che indica un anomalia alla centralina, l ho portata dal mio conce, e alla fine era un relè difettoso che rubava corrente al motore quando partiva la ventola, (almeno è quello che mi hanno detto)ti conviene portarla in Triumph e farla mettere sotto il tester.
-
azz luca dove sei???sono sicuro che si tratta di una cazzata..ma dato che la mia motina per me è come una scatola di lego....voglio riuscire a risolvere...tra l altro qui ad aosta fanno abbastanza pietà....
dovrei andare a torino ma non ho tempo!!
marco....spero sia solo un malessere passeggero!!!eheheh
-
io sostituirei il sensore della folle, si trova appena sopra la leva del cambio...
-
azz...davide e che centra il sensore folle con il fatto che non si accendono le luci di emergenza?poi la moto quando parte va bene....