Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FabioS.E.T.
ma tu ormai sei vecchietto.... infatti la tua vista è andata a puttane.... :ph34r:... non distingui un velox, dal cassonetto dell'immondizia:biggrin3:
io guardavo sulla sinistra, e ho anche salutato da bravo stronzo..
.....invece che perdere tempo e concentrazione nel salutare la gente che manco conosci ..... non potevi darmi una mano a buttar fuori strada quei 3 spaccamaroni col 1000 che non ci volevano far passare? :biggrin3:
A proposito...che c'ha il motore?
-
Citazione:
NEMO
io dico che alcune fanno venire i brividi!!!!!!!!!!!!!!
quella di bullet in piazzetta col bicchiere in mano è fantastica... la voglio sul comodino...
-
e si era quasi da chiudere e buttare via la chiave.
-
bravi ragazzi!!! proprio una bella combricola!!
-
A guardare tutte quelle foto...i piattini e piattoni...sono ingrassato di almeno 5chilotti.
Bella compagnia e il post trasuda simpatia e invoglia a "inforcare" la moto e partire...
Bravissimi!
Mac
-
Citazione:
mcgripp
A guardare tutte quelle foto...i piattini e piattoni...sono ingrassato di almeno 5chilotti.
Bella compagnia e il post trasuda simpatia e invoglia a "inforcare" la moto e partire...
Bravissimi!
Mac
grazie ...cerchiamo di dare sempre il meglio, sia in moto che a tavola:biggrin3:
-
Citazione:
mcgripp
Bravissimi!
Mac
a me verrebbe voglia di vomitare!!!!:sick::sick::sick::biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
a me verrebbe voglia di vomitare!!!!:sick::sick::sick::biggrin3:
per forza, sei in ogni foto:ph34r:
p.s. ....come mai metti le faccine???? ormai mi ero abituato a le caxxate che scrivevi decifrate...
-
NEMO, mille grazie per il bellissiomo giro che ci hai fatto fare, se poi giova66 non fosse arrivato in ritardo come al solito avremmo concluso con il lagastrello...
Fabiobel, compliementi per il report
Bullet, non ho capito come tu abbia fatto ad evitare il dritto nel curvone a sinistra (ci sono quasi finito io che ero 50 metri dietro di te...) poi quando ci siamo fermati ho guardato le tue gomme e ho capito come hai fatto: non solo utilizza tutta la spalla del pneumatico ma ha anche le scritte consumate... ma quanto caxxo pieghi...
-
Citazione:
FabioS.E.T.
per forza, sei in ogni foto:ph34r:
p.s. ....come mai metti le faccine???? ormai mi ero abituato a le caxxate che scrivevi decifrate...
xchè l'amico che ho quotato nn mi conosce...
Citazione:
reg156k1
NEMO, mille grazie per il bellissiomo giro che ci hai fatto fare, se poi giova66 non fosse arrivato in ritardo come al solito avremmo concluso con il lagastrello...
Fabiobel, compliementi per il report
Bullet, non ho capito come tu abbia fatto ad evitare il dritto nel curvone a sinistra (ci sono quasi finito io che ero 50 metri dietro di te...) poi quando ci siamo fermati ho guardato le tue gomme e ho capito come hai fatto: non solo utilizza tutta la spalla del pneumatico ma ha anche le scritte consumate... ma quanto caxxo pieghi...
certo che la fai andare qlla sprint!!!!!!!!!
io ti ci vedrei meglio con la speed!!!!!
ovviamente con un paio di scarichi come si deve!:biggrin3: