Visualizzazione Stampabile
-
Questa gente starebbe bene ammazzata all' istante senza la minima pietà. Un colpo di pistola in testa e via!!:mad::mad: Non meritano altro..... Per questo tipo di "esseri" rimetterei in vigore la pena di morte e le torture corporali.....veramente non riesco a sopportarli!! (scusate la rabbia:mad::mad:)
-
L'unico appunto che posso farti e che al posto di prenderlo a ceffoni gli dovevi chiudere la testa nella portiera della sua auto un paio di volte,comunque ben fatto.
-
-
dovevi dagliene di più :mad:
-
Che dire... hai fatto tutto ciò che anche noi dovremmo fare nella stessa situazione. Complimenti! se mai un giorno ci si dovesse incontrare, ricorda che hai una bevuta pagata.
-
Bravo e coraggioso, un esempio.
-
Sei stato un grande Jeff....anche se te la sei rischiata non poco. Con tutti questi balordi armati...bastava uno di questi e avresti chiuso la tu adolce vita in anticipo. Cmq condivido con te quello che hai fatto. In quei casi ti fai trasportare dall'istinto. Grande ancora!!!
-
ben fatto ,se passi da grugliasco ti faccio conoscere mia sorella:wink_::wink_::biggrin3::biggrin3:
-
Bravo Jeff, anche se io lo avrei preso a bastonate, xché come dice il buon vecchio Clint: CON CERTE PERSONE, NIENTE DI MEGLIO DEL BUON LEGNO STAGIONATO!
-
grande jeff io ti classifico tra le brave persone che hanno i cogli...ni quadrati,
perchè ci vuole coraggio per fare determinate cose,pero' giusto che c'eri un bel calcio sui cogli..ni glielo potevi mollare,scherzo!!
grazie per quello che hai fatto.:bravissimo_: