Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi mentre sto leggendo il post mi hachiamato un mio amico gli hanno fatto lhornet nuova nuova al centro commerciale..............................ecco io li non ci vado mai con la moto a cena fuori ci vado in macchina il gelato in moto fisso.........se vado via piu di un giorno la metto in camera da pranzo chiudo la sal a chiave poi tutte le mandate alla blindata e3 cani in giardino e poi catena cementata e lucchettone al cancello.la mia moto e' la mia amante........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
quando è possibile cerco di parcheggiarla sempre vicino ad una banca ....
Infatti , i ladri sono dentro al lavoro !
-
Citazione:
bastamoto
Infatti , i ladri sono dentro al lavoro !
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
ogni tanto mi fai ridere
-
Appena vedo uno che s'avvicina, io son già là:dry:
-
ci vorrebbe un localizzatore gps tipo quelli di LUPIN, ti fottono la moto, ma che bravi... poi gli si fa una bella visitina a casa :rolleyes:
-
Citazione:
black panther
La mia paranoia è di metterla in maniera tale da uscire più che agevolmente. per evitare figure de mier... sapete com'è per una donna possedere una moto è una piccola grande sfida e meno figuracce fai meglio è!:laugh2:
Se hai queste paranoie con la moto, non vorrei essere al posto di chi ha parcheggiato l' auto al tuo fianco.:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Batt
io la spengo, metto la cavalletta, scendo e tolgo la chiave e me ne vado!
......io a volte mi dimentico anche la chiave.
Speriamo che qualche:ph34r::ph34r:non mi stia ascoltando.
Io ho un amico fissato della BMW(moto/macchina/mutande) ogni volta che usciamo se non trova il posto giusto x parcheggiare non scende e' 1a vera palla al piede.:dry::dry:
-
più che altro tento sempre di parcheggiarla nelle zone meno a rischio,attenzione però alle troppe paranoie,perchè è proprio quando succede qualcosa:dry: