Visualizzazione Stampabile
-
Per questa volta non mi sparo .... :wink_:
Tu hai chiesto a Samu di postare le campbell ed altri hanno chiesto a me la stessa cosa sulle brituro. Questa è una discussione sulle campbell quindi
ne aprirò una sulle brituro.
:laugh2: C'è un pò di confusione.
-
machissenefrega..
Campbell, Brituro, Trituro....
basta imparare qualcosa di nuovo
e tutto va bene:wink_::wink_::wink_:
-
Esatto...amiamo il look anni '60...e sound anni '60!
Tutto il resto è noia :)
-
Esatto,anche se la mia indecisione aumenta,In piu' adesso c'è anche il raccordino cromato per le brituro!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hannibal
basta imparare qualcosa di nuovo
e tutto va bene:wink_::wink_::wink_:
vero anzi verissimo. A questo punto sono ultra curioso di sapere le varie differenze estetiche, prestazionali, di durata e sound tra i vari scarichi anche per poter in seguito poter consigliare l'una piuttosto che l'altra. Spero che la discussione continui.
-
Vi chiedo scusa del ritardo mostruoso! Perdono.....Nel frattempo ho rintracciato la diavoleria per fare il video, che ho fatto ma che non riesco a caricare su You Tube....ma non mi arrendo così....siate fiduciosi
Si ho rimappato, mi ha fatto tutto il conce di Torino.
-
Ciao Samu,ti aspettavamo !!!!la moto come va con i nuovi scarichi?in accelerazione in allungo,che differenze hai trovato rispetto alle originali?e' vero che il sound è piu' alto rispetto alle toga? Grazie delle risposte e aspettiamo il video e le foto
-
Premetto che Bonnie l'ho presa a marzo e quando ho messo i Campbell stavo ancora finendo il rodaggio. Posso dirti che va da Dio, senza buchi, spegnimenti o altre disgrazie. Per quanto riguarda il sound non ho mai sentito dal vivo quello delle Toga ma a detta di tutti è molto simile. Mi sono chiesto per piccole differenze vale la pena spendere 200 € in più?
Dopo averle montate ti posso dire che sono più che soddisfatto sia per l'estetica che per il sound e riprenderei la stessa decisione...
-
-
Eccovi il video.......:biggrin3:.....