Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aletriple
La macchina del capo:fisch:
ha un buco nella gomma:fisch:
La macchina del capo:fisch:
ha un buco nella gomma:fisch:
La macchina del capo ha un buco nella gomma:fisch:
e noi la riapariamo:fisch:
con il chewingum...!:fisch::fisch::fisch::fisch:
:biggrin3:
Quando ho letto il titolo del post... ho pensato la stessa identica cosa...
P.s.: non ho capi, o meglio i vari professori arrivano con vetusti velocipedi.. ed il "magnifico" rettore non so che auto abbia, anzi...non so se guida forse si teletrasporta....
p.s.: come và gente? son stato un pò fuori...
-
il mio capo ha la macchina che hanno tutti, è il mio tronco che... :coool:
:senzaundente:
-
Citazione:
Medoro
Lamborghini Murcièlago - Newstreet.it
"Nel tardo pomeriggio del 5 ottobre 1879, al termine di un accanito combattimento nell?arena di Cordoba, in Spagna, il toro Murciélago dell?allevamento di Joaquin del Val di Navarra viene risparmiato dal famoso torero Rafael Molina "Lagartijo".
Un epilogo estremamente raro per una corrida, che si verifica soltanto quando un torero si trova di fronte ad un animale eccezionalmente nobile e coraggioso.
Come Murciélago appunto, risparmiato da Lagartijo e poi destinato in dono ad Antonio Miura, che ne fece il capostipite di una formidabile razza di tori da combattimento molti dei quali, ancora oggi, possono dirsi discendenti di Murciélago."
-
-
il mio capo sta a milano e non so' che auto abbia...fa' solo maratone in giro per il mondo... ma credo che abbia l'audi s6 avant,il capo di roma ha l'autista con una bmw 550 a benzina allla faccia del petrolio alle stelle.....all'amministratore delegato visto che e' uno che fa' numeri gli hanno regalato una ferrari come premio produzione....
-
io diciamo che ho 3 capi +/-
Capo Babbo: X3
Capo Figlio: X5 di cui una rubata 4mesi fa...
Socio: A4
-
io sono il capo di me stesso ed ho una punto 1.1 del '98 grigia 3p
...nonchè una stupenda speed '04! :)
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
io sono il capo di me stesso ed ho una punto 1.1 del '98 grigia 3p
...nonchè una stupenda speed '04! :)
barbone:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Bè il mio capo credo che non lo batta nessuno, e non sto facendo del sarcasmo!!!! cambia ferrari come cambiar la camicia, ha un fatturato netto di ben 10.100,4 milioni in Euro, ha 24.684 dipendenti, possiede tre nevi transoceaniche da 250mila tonnellate, centrali elettriche e tratte ferroviare ecc ecc. in pratica lavoro per il gruppo Riva, alla guida del Gruppo e' la famiglia Riva che ne detiene il controllo, con il presidente Emilio Riva, i figli Fabio, Claudio, Nicola e Daniele e i nipoti Cesare e Angelo Riva che ne ricoprono le posizioni manageriali chiave.
Ragazzi capite perchè dico che non lo batte nessuno?pensate una sola famiglia a capo di tutto quest'impero!!!!e la cosa bella e che fanno zero vita mondana, non li si vedono mai in scoop o paparazzate varie, vivono nell'ombra con riserbo
Rivagroup
Stic@zzacci!!!!:blink:
-
Maserati. Non so il modello