Visualizzazione Stampabile
-
io ho tenuto il mioo zrx 1100, grande moto e di un fascino intramontabile... cosi' come xjr 1300 honda cb 1300, bandit... se ritrovassi il cb 1100 bol d'or che avevo nei tardi anni '80 con colorazione rossa bianco blu in buone condizioni me lo ricomprerei subito....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
io ho tenuto il mioo zrx 1100, grande moto e di un fascino intramontabile... cosi' come xjr 1300 honda cb 1300, bandit... se ritrovassi il cb 1100 bol d'or che avevo nei tardi anni '80 con colorazione rossa bianco blu in buone condizioni me lo ricomprerei subito....
Ye-haaaa!
-
Citazione:
Non sono troppo d'accordo, almeno per la XJR: se la guidavi di corpo cominciava ad ondeggiare come una canna di bambù. Si godeva guidandola molto fluidamente, senza grandi on-off e inchiodate al limite. Se si voleva fare il pazzo, comunque, si doveva evitare di usare la forza.
Il neo della xjr era (a parte il peso) proprio il reparto sospensioni. Forcella e ammo post. (anche gli Ohlins erano niente di che) erano tutto fuorchè adatti alla guida sportiva! Diciamo che non era una moto adatta al misto stretto, anche se a me è sempre piaciuto portarcela e lì, di forza, ce ne voleva e parecchia!
In compenso con l'unghia in plexi e le valigie era una grande cruiser, ci ho girato tutta italia con moglie al seguito...
-
Citazione:
DocHollyday
Ye-haaaa!
con i cerchi oro, i due mezzi manubri alti che per moda si tiravano all' indietro ed il faro anteriore oscurato.... COATTA COME POCHE... ah, parafango posteriore tagliato ed il 4 in uno Marving nero opaco.....
-
Citazione:
japkiller
con i cerchi oro, i due mezzi manubri alti che per moda si tiravano all' indietro ed il faro anteriore oscurato.... COATTA COME POCHE... ah, parafango posteriore tagliato ed il 4 in uno Marving nero opaco.....
Doppio YE-HAAAAAA!
E comunque guardate quanto si possa rovinare una moto che, personalmente, considero un capolavoro:
[img=http://img529.imageshack.us/img529/6043/gsx1400ym0.th.jpg]
:sick::sick::sick:
-
Citazione:
DocHollyday
MA INSOMMA!!!!
Io stò ancora digerendo... :sick::sick::sick:
-
Citazione:
calimero
MA INSOMMA!!!!
Io stò ancora digerendo... :sick::sick::sick:
URENDA!
Nevvero?
-
moto anonima e perfettina, senz'altro più comoda.
la speed ha sempre il suo fascino
-
Citazione:
DocHollyday
URENDA!
Nevvero?
Peggio di una Hornet col doppio faro tondo... o di una Speed col faro della BMW 1200 ST:
http://www.motocorse.com/testmoto/autoimg/328_1.jpg
-
Si, te ne pentirai. Pero' anche a me non dispiace.