Visualizzazione Stampabile
-
mi dispaice mettiti su velocemente!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
reg156k1
non è che per caso è stato un problema di bianchetto anzichè d'acqua?...
Beh...si stava facendo il tragitto aperitivo-cena.....però la causa è stata l'acqua, non c'è dubbio:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
pippo167
...porc....oh birrino rimettiti presto che qui in Umbria c'e' da fare....gia' sai:coool::wink_:
Preparati che dal 1 agosto sono giù.....:wink_:
Mi sa per i primi giorni senza moto......:cry::cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ho incontrato oggi all'aperitivo l'ortopedico che mi ha visitato ieri.......
ha detto che la frattura del gomito è piccolissima e spera di ridurre il gesso già il prox venerdì.....:rolleyes:
speriam.....
-
COme va Birrino?
non è che con la sfiga che hai avuto ultimamente, oggi eri in giro x il centro di
Bolzen e ti 6 scontrato con il cervo.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ti capisco Birrino, ci si sente di m.... sul divano rotti.
Dai che il tempo scorre i mali passano e le moto si aggiustano
-
Citazione:
birrino71
Ebbene sì: il 17 ha colpito.......
ieri sera stavo andando a cena con un collega, pioveva ed io andavo "piano" come al solito....:rolleyes:
entro nella rotonda e come riapro il gas.... mi ritrovo con la ruota posteriore al posto dell'anteriore..:cry::cry::cry::cry::cry:
Mi rialzo subito, rassicuro il collega e controllo i danni miei e della moto: due escoriazioni sui gomiti, leva cambio spezzata e manubrio storto.... "che culo" dico io!!!!:w00t::w00t:
Poi via di corsa a cena......
Per farla breve: gomito con piccola infrazione e scafoide andato:wacko::wacko: e la moto..... faro sberciato, cupolino pure, serbatoio, carter.......:sick::sick::sick:
Adesso sono in albergo ingessato fino all'ascella con un male cane e nessuna speranza di dormire....:cry::cry:
CHE PALLE:mad::mad:
opperbacco....mi dispiace tantissimo.....unica nota positiva è il fatto che comunque ti sia rimasto l'altro braccio libero x brindare:biggrin3:
-
azz.... che sfiga...
rimettiti che tanto la moto si aggiusta...
:laugh2:
-
Dai ti siamo vicini!
A presto!
-
-
Citazione:
bullet
opperbacco....mi dispiace tantissimo.....unica nota positiva è il fatto che comunque ti sia rimasto l'altro braccio libero x brindare:biggrin3:
....e non solo per brindare...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
tiger
COme va Birrino?
non è che con la sfiga che hai avuto ultimamente, oggi eri in giro x il centro di
Vabbè.... vediamo il lato positivo.... mi rimane il Guzzi... ed ho tempo per portare lo scrambler da Dino Romano per fare una bella special..:tongue::tongue:
vedrete che figata che verrà fuori:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
tiger
COme va Birrino?
se questa è sfiga.....penso sempre che c'è chi sta peggio di me... in fondo c'ho un'altra moto per girare appena mi levano il gesso.... e poi c'ho la scusa per fare una bella special....:biggrin3: