Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jollyroger
Parole sante....
tieni anche presente che il carico delle molle forcella originali
della Bonnie č adeguato ad un pilota del peso di 50/55 kg
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
che le hanno progettate per Pedrosa?
-
sulla scrambler, accanto ai Bitubo ho montato davanti molle Wilbers con olio 20 + pastiglie freni sinterizzate: ne sono ben soddisfatto.
inoltre, corona 45 denti, bobine e cavi Nology. Ho invece preso una fregatura dalla centralina Procom (sempre via newbonneville), che proprio non va: la moto nemmeno si accende quando, rimessa quella stock, parte regolarmente.
-
Citazione:
ontano
sulla scrambler, accanto ai Bitubo ho montato davanti molle Wilbers con olio 20 + pastiglie freni sinterizzate: ne sono ben soddisfatto.
inoltre, corona 45 denti, bobine e cavi Nology. Ho invece preso una fregatura dalla centralina Procom (sempre via newbonneville), che proprio non va: la moto nemmeno si accende quando, rimessa quella stock, parte regolarmente.
Complimenti per le modfiche, ma per la Procom come mai?
Sull'altro post ad altri utenti funziona abbastanza bene, o no ?
-
Citazione:
Guxx
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
che le hanno progettate per Pedrosa?
mi correggo...il rateo della molla di serie č 0.65kg/mm chedovrebbe essere ottimale per un pilota di 60lbs.(27,6 Kg) ! ! !:sick:
-
ma ste bobbbine
Citazione:
ontano
ma fatemi capire ste bobine e cavi nology che differenza ti fanno sentire? il consumo di benzina aumenta o solo perchč ti fa aprire di pių. Insomma meritano comunque?:dry: grazie viva la BONNY:oook::wub:
-
Vorrei cambiare gli ammo post della mia bonni, e vi chidevo se qualcuno sa se i Bitubo +2 CM pesano di pių o di meno rispetto a quelli originali della Bonni.
-
Con l'ammortizzatore pių lungo si alza un po' il posteriore della moto, di conseguenza si chiude un po' l'angolo del cannotto. Conseguenza moto pių agile ma pių nervosetto l'anteriore!