Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
beppe82
grazie,
per il cupolino 1050 ho dovuto cambiare il porta fari e porta strumentazione, se avessi il tuo modello però il cupolino non c'è lo metterei, per me la tua è la speed più bella senza cupolino..
...cavolo porta fari e porta strumentazione...:wacko:
Cmq avevo una mezza idea di toglierlo il cupolino, dato che oltretutto è un po' traballante!!! Dai intanto vedo di montare 'sta coda poi il resto vediamo!!!! :biggrin3: Senti ma nella tua tra la sella ed il serbatoio c'è un "buco" oppure combaciano bene? (Che rompiscatole che sono...!!!:laugh2:)
-
il serbatoio del 955 e la coda del 1050 sono un ottimo abbinamento...complimenti!!
-
Citazione:
damianE
...cavolo porta fari e porta strumentazione...:wacko:
Cmq avevo una mezza idea di toglierlo il cupolino, dato che oltretutto è un po' traballante!!! Dai intanto vedo di montare 'sta coda poi il resto vediamo!!!! :biggrin3: Senti ma nella tua tra la sella ed il serbatoio c'è un "buco" oppure combaciano bene? (Che rompiscatole che sono...!!!:laugh2:)
sul tuo modello sta benissimo senza il cupolino, fossi in te non lo metterei..
si, tra il serbatoio e la sella c'è quel fastidiossimo buco, dovrò trovare un bravo tappezziere che me lo sistema..
Citazione:
Herbie 955
il serbatoio del 955 e la coda del 1050 sono un ottimo abbinamento...complimenti!!
pensa che ero tentato di cambiarlo, ma poi alla fine ho deciso di non farlo, troppi adattamenti da fare..:wink_:
-
che bel lavoro,bravo,mi piace:coool:
-
Citazione:
STE 72
che bel lavoro,bravo,mi piace:coool:
grazie:wink_:
-
una meraviglia... non mi piace però il culetto corto...
-
Molto ma Molto bella!! Bravo così le speed non invecchiano mai!
-
-
-
complimenti bella e bel lavoro