t capisco benissimo...anch'io reagirei come te...
ma cmq sec è un problema specifico di concessionaria!
se cambi e vai altrove magari trovi un trattamento differente!
Visualizzazione Stampabile
t capisco benissimo...anch'io reagirei come te...
ma cmq sec è un problema specifico di concessionaria!
se cambi e vai altrove magari trovi un trattamento differente!
può darsi che con l'impennate di vendita dell'anno scorso siano a pieno regime, ... cioè non hanno bisogno di vendere e quindi non gli interessa fare sconti!
se io produco 10 caschi aerografati al mese, non ne posso fare di più, e ho richieste per 20 perchè dovrei fare degli sconti?
altrimenti non si spiega, l'esclusività del marchio non è una cosa che si fa in 2 settimane, è qualcosa di radicato.. una KTM o una aprilia non potranno mai esere moto esclusive! belle, comode, veloci, efficaci... ma non esclusive!
Citazione:
Originariamente Scritto da Kenny
esatto!!! anche perchè poi i signori si lamentano che non vendono.....e che l'usato è li fermo da più stagioni!!!!! Non so se lo conosci...ma il signor"Luciano moto" ha una speed del 2002 in vendita da due anni.........così come tante altre moto!!!!
finchè si trovano delle SV 1000 a 7000-7500 € nuove che mercato dell'usato volete che ci sia??Citazione:
Originariamente Scritto da hummerspeed
Su questo non sono d'accordo.... la kawa 600..non mi ricordo la sigla..la nuda insomma...si trova in offerta nuova a 5800 euro!!!Citazione:
finchè si trovano delle SV 1000 a 7000-7500 € nuove che mercato dell'usato volete che ci sia??
Però in certo range di costo uno sceglie la moto che gli piace di più...e, parere personale, preferisco una speed usata che la kawa nuova...capisci cosa intendo?
La Triumph poi non é la bimota o la Morini che producono tot pezzi all'anno e cara grazia venderli..é più sulla scia industriale...non certo a livelli Yamha o Honda...ma il filone é quello...quindi cmq grandi numeri....di conseguenza devi essere competitivo anche nella vendita...secondo me.
Sono pienamente daccordo su questo, il non volere neppure prendere in considerazione la ripresa non va giù.Citazione:
Originariamente Scritto da Kenny
Quando ho preso la Rocket il mio concessionario non ha voluto riprendere la mia moto, ma lì era comprensibile, un Intruder del '88, e anche se lo avesse fatto non avrei probabilmente ricavato molto, alla fine sono riuscito a venderla privatamente ad un buon prezzo.
Invece dello sconto perchè non provare un'altra strada, farsi regalare un carico di accessori, credo che possa essere più facile.
Citazione:
Originariamente Scritto da fojoncobiker
da motorace, e devo dire che mi hanno trattato bene:
la mia moto di listino usata veniva 3000 euri, loro me l hanno valutata 3390 (facendo conto par 7 )
da dire ke in suzuki me la valutavano al max 2800!!!
a bologna,da MVM, me la valutavano 3000 (prezzo di listino per il freewind 2003) ma la daytona la facevano a 10500 (anzikè 10390) quindi è come se ci avessi guadagnato 500 euri :rolleyes:
dovresti venire a bologna se volessi dare dentro la r1 : MVM è yamaha - triumph , magari la tua te la valuterebbero di più visto ke è anke il loro marchio:biggrin3:
...e quasi quasi.....:biggrin3:Citazione:
dovresti venire a bologna se volessi dare dentro la r1 : MVM è yamaha - triumph , magari la tua te la valuterebbero di più visto ke è anke il loro marchio
.misembra di aver trovato a milano un conce triumph yamaha...mo c riprovo...ehehehe...
permettetemi di dissentire.....
sta storia del non fare sconti xche'e'1ordine della casa madre e'1emerita caxxata........sono i conce ufficiali ke vogliono riempirsi come otri e vi spiego xche':
quando comprai la speed avevo da permutare 1monster 620...andai da tutte le conce campane....tutte....ed ebbi sempre lo stesso trattamento:valutazione monster 3500 e moto ad 11500 e mi fecero 2maroni cosi x il monster.
andai da un plurimarche ad ke nn solo mi valuto'il monster a 4500 ma mi diede la speed a 10800 con cupolino,portatarga,filtro e 1mo tagliando,cosa impensabile l'anno scorso e la speed ke presi veniva proprio dalla conce "campana"ke nn mi aveva voluto fare sconti........
i soldi se li mangiano loro...altro ke ordini della casa madre.
prima di prendere la brutale ho provato a dare indietro la mia e le stesse concessionarie la ritiravano a 3500 euri senza sconto sulla nuova....lui l'ha ritirata a 5350 euri e la speed me la dava a 10500 e la riprendeva sempre a napoli...e se proprio lo volete sapere....quando lo ZARD le conce ufficiali lo davano a 1050 euri io lo prendevo ad 800.........ladri...........ho schifato la triumph italia proprio x quest'atteggiamento di mer.a(ho chiesto anke a quella in calabria,modena,milano.....tutte la stessa cosa)........