Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
ragazzi...parliamoci chiaro...i tedeschi in fatto di gusto nn ci sono proprio.....evitiamo falsi moralismi please....
il buongusto e' di altri paesi....nn esageriamo
seppur max rispetto.....
( a parte le auto) ma chi le disegna?
esattamente!!!!!!!!!!!!!:wink_:
-
non ci vedo nulla di offensivo....nn ce l'hanno e basta...
noi italiani i compenso abbiamo tanti altri difetti.....
lasciateci il buongusto almeno
-
La moto fa veramente schifo xo' sui tedeschi io penso che ( a parte elaborazioni strambalate) non bisogna dire nulla in fatto di design. Ragazzi non dimentichiamoci che e' la patria della Porsche, Mercedes, Bmw etc etc, a mio avviso le piu' belle auto e soprattutto le piu' sofisticate e affidabili del pianeta......(mica multipla, croma, thesis etc etc etc etc:sick::sick:)
-
Non fosse altro che per il cupolo,per l'adesivo sullo stop e per quello schifo di tirapugni sembrerebbe una speed come tante altre viste in giro..anche se ben tenuta direi..
-
Citazione:
partenope
La moto fa veramente schifo xo' sui tedeschi io penso che ( a parte elaborazioni strambalate) non bisogna dire nulla in fatto di design. Ragazzi non dimentichiamoci che e' la patria della Porsche, Mercedes, Bmw etc etc, a mio avviso le piu' belle auto e soprattutto le piu' sofisticate e affidabili del pianeta......(mica multipla, croma, thesis etc etc etc etc:sick::sick:)
be sappiamo benissimo della mercedes, bmw porsche etc.....ma prendere in considerazione croma multipla e cagate varie quando si ha FERRARI,LAMBORGHINI, BUGATTI e compagnia bella non mi sembra equo...poi non dimentichiamoci che anche loro hanno l'opel.....ma se proprio vogliamo fare un confronto, ci sarebbe qualche "modestissimo" :rolleyes: stilista nel campo della moda...abiti, occhiali, scarpe di tutto e di piu'......dai ragazzi come dice giustamente everts76......abbiamo tantissimi difetti, non soffochiamo quel poco di buono che c'è!!!!!!!!
vogliamo parlare di nautica???......meglio lasciar perdere!!!
-
Citazione:
onlyspeed
be sappiamo benissimo della mercedes, bmw porsche etc.....ma prendere in considerazione croma multipla e cagate varie quando si ha FERRARI,LAMBORGHINI, BUGATTI e compagnia bella non mi sembra equo...poi non dimentichiamoci che anche loro hanno l'opel.....ma se proprio vogliamo fare un confronto, ci sarebbe qualche "modestissimo" :rolleyes: stilista nel campo della moda...abiti, occhiali, scarpe di tutto e di piu'......dai ragazzi come dice giustamente everts76......abbiamo tantissimi difetti, non soffochiamo quel poco di buono che c'è!!!!!!!!
BAIA, ITAMA, GAGLIOTTA.......??????
-
Citazione:
onlyspeed
straq8
e aggiungo...bertone, peneinfarina, giugiaro etc etc.....:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
straq8
e aggiungo...bertone, peneinfarina, giugiaro etc etc.....:biggrin3:
..........................................................................
..................scavolini.........................................
:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
luka
..........................................................................
..................scavolini.........................................
:w00t::w00t::w00t::w00t:
pizza, mafia, spaghetti! :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
pizza, mafia, spaghetti! :biggrin3:
zizz, muzzarell, munnezz....................................
...................................................................:w00t: