Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
bhe nedo sinceramente parlando,lo sai xchè in qsti anni abbiamo vinto lo scudetto...
io resto dell'idea che chi lo vince quest'anno sia veramente la migliore...
adesso le squadre sono tutte al top come giocatori e partono tutte da 0
si certo... ma sempre e solo quelle tre.... il resto non può nemmeno sognare di avvicinarsi a qualcosa che non sia il quarto posto.... sulla carta... poi per fortuna esiste l'imponderabile.....
lascia perdere la squadra per cui haimè faccio il tifo ... ma se una volta esisteva un certo equilibrio di squadre ...(esistevano sempre le strisciate ma le possibilità per squadre "minori" ce n'erano), oggi i valori in campo sono totalmente sfalsati... c'è troppa disparità di economie e poteri ... a questo punto ben venga una super league.... le tre strisciate non vogliono più giocare a lecce? bene facciano un campionato super partes... che se la giochino solo con il Real, con il Barça, con Manchester e via dicendo.... lascino i campionati nazionali agli altri... con valori più o meno simili .... già :rolleyes: bella illusione....:rolleyes:
Citazione:
ett69
ciao
ed io, anche se fanciullo, c'ero;
la sera mi hanno prelevato dal letto in pigiama, imbandierato, caricato in macchina e via per caroselli in giro
e per 8 mesi non abbiamo + visto la tv bene perchè il babbo ha infilato la bandiera del TORO nella punta dell'antenna sul tetto di casa e guai a toccarla
bisogna andarne orgogliosi perchè per molti granata vedere uno scudetto nella propria esistenza non sarà impresa facile
ettore
c'ero pure io....avevo 7 anni e c'era Pulici sopra tutti i miei sogni di bambino....:rolleyes:.....:wacko:
-
-
Citazione:
italointer
Vergognarci di cosa?
la ns è una causa persa...
dobbiamo vergognarci di tutti i soldi spesi x cosa...
dobbiamo vergognarci di tutti gli allenatori cambiati...
dobbiamo vergognarci del motorino o del razzo a Dida o di Valencia...
ma sono loro che dovrebbero vergognarsi per esser stati in B
e ora puppa :wink_:
-
Ma il bello dei gobbi è proprio questo e cioè salire in cattedra e predicare senza mai fare un bell'esamone di coscienza....non cambieranno mai!
-
.....sono milanista....ma penso che stasera la spunta la juve
-
il milan è senza attaccanti stasera,c'è solo paloschi,è facile che lo vinca la juve
-
Citazione:
Wallace
la ns è una causa persa...
dobbiamo vergognarci di tutti i soldi spesi x cosa...
dobbiamo vergognarci di tutti gli allenatori cambiati...
dobbiamo vergognarci del motorino o del razzo a Dida o di Valencia...
ma sono loro che dovrebbero vergognarsi per esser stati in B
e ora puppa :wink_:
taiete i cavei e va a lavorar
Citazione:
italointer
Ma il bello dei gobbi è proprio questo e cioè salire in cattedra e predicare senza mai fare un bell'esamone di coscienza....non cambieranno mai!
risaliremo in cattedra
-
Certo che risalirete....Moggi 2 la vendetta? O chi per lui?
-
Citazione:
italointer
Certo che risalirete....Moggi 2 la vendetta? O chi per lui?
Osama Bin Laden
-
Citazione:
bastamoto
Osama Bin Laden
q8 il barbone