Complimenti è spettacolare, curatissima nei minimi particolari!
Complimenti anche per le foto!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti è spettacolare, curatissima nei minimi particolari!
Complimenti anche per le foto!
bellissima.
secondo me pero' i cerchi originali di queste moto dal '97 al '04 sono i piu' belli in assoluto, per me è un sacrilegio cambiarli. parere personale. il resto niente da dire, stupenda anche se forse troppo vicina ad una speed originale per essere eletta la special del mese.
ciao'sssss
Ottimo spirito Cri, BRAVO!!!
Infatti come ho scritto è solo la mia opinione.
Per il colore magari potevi osare senza sconfinare nel "tamarro", ad esempio un Aston o BRG gettonatissimi e triunz anch'essi ma non di serie sul modello.
Per le grafiche: mantenendo i loghi che hai scelto si poteva lavorare sul colore del controno e del riempimento (sul nero molto bello scritte grigio/argento con bordo rosso).
Per il resto è solo gusto personale, mi piace la roba dall'aspetto molto tecnico-racing, il tappo ruota e le pedane mi fanno invece un effetto più "custom" che racing.
A tal proposito i cerchi mi piacerebbero di più nel colore oro dei magnesio tipo marchesini...:wub:
POSSO DARE un
10 assoluto!!!!!
mostruosamente moto e bella!!!! sono invidioso, invidiosissimoooooo
Unica nota se proprio devo fare il rompi rompi è la corona oro visto che non hai altri colori che la richiamino...
STUPENDA
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Come si dice non tutti i mali vengono per nuocere;causa una scivolata hai creato un'opera d'arte! Complimenti!
Bellissima ! :wub:
I colori chiassosi, osare di più... scusate, ma una moto così non ne ha bisogno. La classicità e l'eleganza sono suoi punti di forza... a mio parere, beninteso. :coool:
-...........VERY VERY COMPLIMENTS! ! !:coool::coool:
Boss, la proporrei come la moto del mese ! ! ! :wink_:
cavolo che foto e che mezzo!!! Stupendo capolavoro!!!