Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calimero
A prescindere dal fatto che i nazisti non è che mi stiano molto simpatici, a questo dovrebbero insegnare che il saluto romano si fa col braccio destro :dry:
aridaglie........la destra gli serviva per accelerare!!!!!:biggrin3:
-
Bhà, di imbecilli è pieno il mondo, questa è una triste realtà.
Questo non è che uno dei tanti, dà solo fastidio che stia con le chiappe su una delle nostre amate... :dry:
-
A parte che il burnout mi stà lì...si proprio lì...ma questo è un emerito testa de caxxo.
-
questo è davvero un cocomero??
-
Citazione:
natan
Credo che abbia usato la sinistra per poter tenere il gas con la destra ... per il resto é possibile che tu abbia ragione ed é forse il motivo principale che fa si che si debbano temere individui simili ....................
Citazione:
onlyspeed
quoto quasi tutto..........per il braccio, non credo sia molto facile accelerare con la sinistra!!!!:rolleyes:
Citazione:
D74
è un coglione senza se e senza ma.
PS: ETTORE ma secondo te con la mano destra alzata come minchiola accelerava per il burn out??? ehehehehe
Citazione:
onlyspeed
aridaglie........la destra gli serviva per accelerare!!!!!:biggrin3:
ciao
avevo afferrato che se accelerava non poteva anche fare il Saluto Romano ma è proprio lì che volevo arrivare e cioè che questa messa in scena è palesemente una pantomima di gente che riempie la propria vita così
possiamo Tirare Diritto tranquilli,
lo ripeto ancora una volta che nella vita non biosgna temere nessuno, meno che mai chi ha la testa vuota
ettore
-
Non voglio nemmeno commentare, sarebbe un topic da chiudere.
-
Citazione:
giorgiorox
poveretto.....
in ogni caso il burnout non l'ho mai capito, se non fatto dai piloti alla fine del GP, ma anche lì mi lascia parecchio perplesso....
sembra invece che nell'immaginario collettivo dei centauri sia simbolo di virilità...
mah
straqquoto...vai a limitatore (e nn fa benissimo...e consumi una gomma....) :sick:
penso sia piu' coglione x quello...l'altro e ' puro esibizionismo :sick:
-
-
e' un povero cojone!!!!non dedichiamogli altro tempo
-
Citazione:
everts76™
straqquoto...vai a limitatore (e nn fa benissimo...e consumi una gomma....) :sick:
penso sia piu' coglione x quello...l'altro e ' puro esibizionismo :sick:
vabbè, metti che la gomma la deve buttare, prima ci fa un bournout e poi la butta:biggrin3:
secondo me ha fatto un bournout anche con il cervello però!:biggrin3: