Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
Brava Giuliana!:oook: sono contento che ti sei rimessa in piena forma e auguri per il nuovo acquisto.
Se posso darti un consiglio, già che ci sei sali ancora qualche km verso nord, i posti per girare in moto sono molto più belli che la pianura padana...e poi ci siamo noi dell'STV:w00t::w00t:
Per darti un'idea guarda:
perchè conosci qualcuno che gira la pianura padana in moto ???
:laugh2::laugh2::laugh2:
Voi dell' STV siete sicuramente meglio di noi culattoni del SET e non si discute :rolleyes:
ma i posti da girare in moto, ecco....parliamone caro il mio mago, ci sono anche qua tra l'emilia e la toscana,
certo non ci sono i bulli dell'STV a fare da cornice di classe :D
Citazione:
Notturno
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
mi porti a fare un giro??? Io dietro:biggrin3::tongue::biggrin3:.....
-
Citazione:
japkiller
ti devo mettere a turnooooooooooooooooo:biggrin3:
-
..che invidia... :cry:
cmq complimenti per esserti ripresa presto! :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
ti devo mettere a turnooooooooooooooooo:biggrin3:
posso aspettare... sicuramente ne vale la pena... :wub:
-
Citazione:
japkiller
aspetta che monti i semimanubri
-
Citazione:
Intriplato
Voi dell' STV siete sicuramente meglio di noi culattoni del SET e non si discute :rolleyes:
ma i posti da girare in moto, ecco....parliamone caro il mio mago, ci sono anche qua tra l'emilia e la toscana,
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
japkiller
posso aspettare... sicuramente ne vale la pena... :wub:
dato che sei cosi' gentile.....posso fare una piccolissima eccezione e metterti in cima alla lista....... ci raggiungi tu a modena????? o devo anche venirti a prendere???:biggrin3:
Citazione:
Rhonda
..che invidia... :cry:
cmq complimenti per esserti ripresa presto! :biggrin3:
non ti conosco ma suppongo tu abbia altre passioni....magari preferisci avere altro e non una moto.......o provi invidia perche' la vorresti ma sei impossibilitata ad averla????...se cosi' fosse spero che un giorno tu possa riuscire ad averne una come la vorresti tu:wink_:....non so e non vorrei nemmeno farmi i fatti tuoi..... per me la moto è l'unica cosa che in questo momento mi fa star bene..... e nemmeno un piccolo(:wacko:) incidente avrebbe potuto costringermi ad abbandonare l'idea di riavere una moto sotto di me....... :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
Credo che Triumph in pianura padana ne abbia vendute assai molte di moto, e quindi ce ne saranno che girano in quella zona:wink_::biggrin3:.
Sicuramente strade e paesaggi che meritano, ci sono anche nel centro Italia:tongue:, più che altro belle strade nelle colline toscane:linguaccia::linguaccia::linguaccia:...ma vuoi mettere la cornice delle Alpi:ita:???:fisch::oook::w00t:
...e poi giustamente come dicevi tu ci sono i bulli:smoke_: e qualche pupa:ciapet: dell'STV group:senzaundente:
-
Citazione:
giulianaspeed
magari a molti non interessera' ma volevo tanto condividere questo bellissmo giorno con coloro che piu' di altri potrebbero capire:
Da oggi sono di nuovo sopra una bella speed triple 955:w00t:.....sono passati due mesi e mezzo e dopo aver rimesso in sesto la mia gambetta e le mie escoriazioni al fondo schiena .....ho acquistato un'altra bella speed(:cry:la mia era troppo malandata per poterla rimettere a posto).....e adesso sono di nuovo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......ho ripreso la stessa moto,dello stesso modello,dello stesso anno.......con la sola differenza di colore......il mio adorato NUCLEAR RED per questa volta lo ha abbandonato per dar posto ad un colore che a detta di molti è molto piu' bello( non la penso cosi' e prima o poi ritornera' DI NUOVO A SCORAZZARE PER LE VIE DI PALERMO una bellissima speed triple color "fuxia".......:biggrin3:)
posto l'unica foto che possiedo......
[URL=http://imageshack.us]
http://img176.imageshack.us/img176/5681/spa0572it7.jpg
hola giuly....bella la moto.....:biggrin3:
quand'e' che mi ci fai fare una bella impennata????? :rolleyes::rolleyes:
baci