Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetbelun
A beh, furbo, io l'ho ritirato e montato in mezz'ora, ma ancora non ho avuto il tempo di provarlo, esteticamente una figata, speriamo sia altrettanto performante.....ma lo è sicuramente
a Breve foto......
Purtroppo lavoro!
Colgo l' occasione per ringraziare streetbelun e gp1nick per aver organizzato questo GDA.
Probabilmente a noi è arrivato oggi perchè siamo più vicini al luogo di spedizione.
-
Citazione:
futabatei
Purtroppo lavoro!
Colgo l' occasione per ringraziare streetbelun e gp1nick per aver organizzato questo GDA.
Probabilmente a noi è arrivato oggi perchè siamo più vicini al luogo di spedizione.
Bhe è normale che uno lavori, tranne quelli come me che fanno turni e quindi di giorno possono essere a casa....
Grazie per il ringraziamaneto, poi tu sei stato il più fortunato, hai aspettato solo una settimana.......
-
Citazione:
streetbelun
A beh, furbo, io l'ho ritirato e montato in mezz'ora, ma ancora non ho avuto il tempo di provarlo, esteticamente una figata, speriamo sia altrettanto performante.....ma lo è sicuramente
foto......ancora vergine
Allegato 11229
Allegato 11230
E' semplice da montare, riuscirei a farlo da solo?
-
A chi è arrivato: con quale corriere è stato spedito?
Il Morri, ma veramente non ti prendeva i contanti, solo assegno?
Solitamente capita il contrario!
-
sono 3 bulloni da svitare ma devi farti un supporto perchè la ruota dietro sia scarica del peso della moto, non va bene il cavalletto posteriore, io ho fatto un supporto sotto telaio
mi hanno preso i contanti senza storie, paccocelere 3
-
Citazione:
thehobbit
A chi è arrivato: con quale corriere è stato spedito?
Il Morri, ma veramente non ti prendeva i contanti, solo assegno?
Solitamente capita il contrario!
Me l'hanno spedito con poste italiane.
E' vero che solitamente capita il contrario, ma il postino mi ha detto che devo fare un'assegno intestato a SDA Express curier. Valli a capire?
Citazione:
streetbelun
sono 3 bulloni da svitare ma devi farti un supporto perchè la ruota dietro sia scarica del peso della moto, non va bene il cavalletto posteriore, io ho fatto un supporto sotto telaio
Forse è meglio che vado dal meccanico.
-
Citazione:
Il Morri
Me l'hanno spedito con poste italiane.
E' vero che solitamente capita il contrario, ma il postino mi ha detto che devo fare un'assegno intestato a SDA Express curier. Valli a capire?
Forse è meglio che vado dal meccanico.
certo che na foto del tuo che è il più bello la puoi mettere....
-
Allegati: 3
Ecco una foto del prodotto montato, bello lucido:w00t:
Allegato 11231
Allegato 11232
Allegato 11233
ciaps a risentirci con un commento tecnico....:wink_:
-
Arrivato!
Il mio è in versione black,con la molla nera!
-
Citazione:
futabatei
Arrivato!
Il mio è in versione black,con la molla nera!
Sarà una molla diversa per la questione del peso.....
mi sembra siano arrivati tutti vero?