Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ladybug
Secondo me stai generalizzando ora... parlate anche di molto altro, siete interessanti...quando volete esserlo senza scadere nel banale.
Il mio lui, ad esempio, di sport non ne parla, lo pratica... :tongue::tongue::tongue::tongue:
biliardo magari :tongue:
-
Citazione:
Wallace
te sempre co' sti giochi con le palle eh??!! :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
beh..vuol dire che lo ami....:laugh2:
nn e' che le donne sono piu' furbe... (anche xke' nn vedo cosa ci sia di furbo) ma piuttosto che hanno meno rimorsi e forse un po' piu' di incoscenza, e' proprio questo che fa si che sappiano nascondere il misfatto meglio... :wink_:
l'uomo si sente uno stronzo 90 volte su 100 dopo aver tradito...e alla fine quasi inconsciamente cerca un perdono dalla sua lei facendogli capire (sempre inconsciamente) che l'ha tradita... :wink_:
per il resto io nn lo concepisco anche xke' nn riesco ad andare a letto con una donna solo una volta...e se mi piace lo vorrei fare con lei piu' spesso possibile...il che implica l'impossibilita' di gestire un altro rapporto nn piu' paritetico :wink_: e preferisco lasciar stare...o lasciare la mia lei prima del possibile fattaccio
A me questa me pare 'na strunzata... Vi becchiamo perchè lasciate in giro segnali del tradimento grossi come una casa...
Io non lo concepisco perchè se non mi ami più me lo dici, punto e basta, che senso ha avere una storia parallela? Preferisco mille volte uan dolorosa verità ad una ben confezionata bugia. :coool: Azz come sono saggia!:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
tesoro...come sei frocia...! :biggrin3:
:wub::wub::wub:.....pero' l'ultima volta t'e' piaciuto molto se nn sbaglio....:biggrin3::biggrin3:....incassi...troppo bene........:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
el_tribu
......mai dire mai....ne riparliamo tra qualche tempo...quando magari la tua relazioni inizia ad essere un po' più stanca
quando magari lui sarà un po' più assente.....e quando magari un ragazzo più giovane...magari un 30enne.....quando tu sarai vicino ai 40.....ti fa un po' più di complimenti....e ti fa sentire ancora/nuovamente attraente e sexy....
...mai dire mai.....non puoi dire oggi cosa farai o non farai domani....
No, non lo posso sapere, ma ti parlo in base a quello che sono i miei principi. E poi, fortuna vuole che il mio lui mi fa ancora sentire bella e sexy... Se poi avverà come dici tu che entra la stanchezza, è proprio qui che si vede la forza della coppia. Lo sappiamo tutti che una relazione non sarà fatta di passione e morse allo stomaco per tutta la vita... ma di crescita ed altri valori. Sta a tutti noi poi capire cosa vogliamo.
-
Citazione:
ladybug
A me questa me pare 'na strunzata... Vi becchiamo perchè lasciate in giro segnali del tradimento grossi come una casa...
Io non lo concepisco perchè se non mi ami più me lo dici, punto e basta, che senso ha avere una storia parallela? Preferisco mille volte uan dolorosa verità ad una ben confezionata bugia. :coool: Azz come sono saggia!:biggrin3:
vedo con piacere che nn hai capito una mazza di quello che ho scritto... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ho detto che 90 su 100...e inoltre ho detto che lasciamo segnali inconsciamente appunto... :wink_:
se te hai beccato il 10 % della mia statistica personale nn ci posso fare nulla :tongue::biggrin3:
nella parte finale praticamente hai scritto quello che ho scritto io....:blink::biggrin3:
quindi nn vedo dove sia la stronzata pazzesca!! :biggrin3:
-
Citazione:
Wallace
Anche...ma le palle le rompo io... :tongue::tongue::tongue: ma questo già lo immaginavate no?
Citazione:
everts76™
vedo con piacere che nn hai capito una mazza di quello che ho scritto... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ho detto che 90 su 100...e inoltre ho detto che lasciamo segnali inconsciamente appunto... :wink_:
se te hai beccato il 10 % della mia statistica personale nn ci posso fare nulla :tongue::biggrin3:
nella parte finale praticamente hai scritto quello che ho scritto io....:blink::biggrin3:
quindi nn vedo dove sia la stronzata pazzesca!! :biggrin3:
Hai ragione, è quell'inconsciamente che mi è sfuggito... :laugh2::laugh2::laugh2:Che tradotto in poche parole povere corrisponde a: tradiamo e siamo così fessi che ci facciamo beccare dal vicino di casa mentre limoniamo con una sui divanetti della discoteca... Oppure: mi piace conservare gli sms che mi manda la mia amante...ecc...ecc... O peggio ancora ci portiamo a casa i simpatici regali che lei ci fa, nascondendoli negli armadi di casa... Tutte cose già viste.
-
Citazione:
ladybug
Certo, magari accadrà anche... ma sarà stata l'ultima volta che ha usato il suo carrellino... :mad::mad::mad:
E poi, voi uomini, quando ci tradite vi fate sempre sgamare, se non siete buoni, lasciate fare a noi! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
carrellino :cry:
Citazione:
everts76™
io intendevo lei...coglione :biggrin3:
non avevo capito :cry:
testicolo
Citazione:
ladybug
Sicuro di volere uscire con uno con la BMW? Questa sera gli giro il tuo invito... :tongue:
beh , se ha il GS .......
Citazione:
ladybug
Ma perché sei così prevenuto nei confronti delle donne?
Non è che niente niente sei un po' frustrato o non vedi una donna da prima del paleolitico? :risate2::risate2::risate2:
No , la mia donna e' perfetta
Citazione:
everts76™
piu' che frustrato dalle donne lui e' frustato dalle donne.... :biggrin3::biggrin3: :biggrin3:
Non sono mica Mosley
-
io sono uno stronzo......
comunque diciamo che per un bel pò di tempo sono stato dietro a una che non mi voleva e io però facevo di tutto per lei... fino a quando sono rinsavito e ho mollato tutto!! E adesso???? E' lei che vuole mettersi con me e che dice che io mi sono sempre comportato male con lei:blink::blink:...... mah:wacko::wacko:
ultimamente sono uscito con una.... carina, simpatica..... insomma andava bene:coool::coool: poi ho deciso di essere sincero con lei, insomma le ho detto che continuo a vedere una persona anche se è tutto finito tra noi perchè abbiamo degli "interessi" comuni (e non pensate male brutti maniaci!!!).... risultato? :coool: non usciamo più perchè non poteva sopportare una cosa così:wacko::wacko:
Insomma essere stronzo va bene!!!! Visto che a fare il carino e il galante non va bene.... a fare il sincero non va bene!!!
Quindi a me non frega nulla di nessuna e queste continuano a cercarmi....
ok adesso donne insultatemi!!!!:coool::coool:
-
Ahime' niente di piu' vero.