Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Calmissimo sugnu! :wink_::wink_:
Allora riparti e rileggi con calma dall'inizio il titolo del post , i miei interventi , la risposta che ha dato Jap al mio intervento e la tua straiperquotata alla sua risposta , poi dimmi se sono io che non ho letto , o se sono l'unico cha ha continuato a aparlare esclusivamente del post
-
Citazione:
wolf_orso
buon per te allora e per la tua informazione....peccato che la maggioranza degli italiani non segua il tuo esempio.... non legge alcun giornale (ha si forse uno lo legge, ma è tutto rosa e parla sempre di uno strano sport fatto con una palla di cuoio e 11 omini che si rincorrono......:tongue::wink_:) e ha come unica fonte di informazione il tg delle 20...forse.....
....ma dipende sempre a quale informazione fai riferimento....:rolleyes:... se parli dei 3 tg rai e i 3 mediaset siamo assolutamente d'accordo....:wink_: ma qui siamo nella sfera d'interesse di un unico uomo politico attualmente presidente del consiglio e non vorrei mai essere tacciato di comunismo....:rolleyes:
sono d'accordo con la prima parte, con la seconda meno, non interessa mica a berlusconi dare notizie di cronaca, qui si parlava di quelle, e poi i 3 tg rai non sono cedrto dalla sua parte, sia storicamente che politicamente...
-
Citazione:
bastamoto
Allora riparti e rileggi con calma dall'inizio il titolo del post , i miei interventi , la risposta che ha dato Jap al mio intervento e la tua straiperquotata alla sua risposta , poi dimmi se sono io che non ho letto , o se sono l'unico cha ha continuato a aparlare esclusivamente del post
Non credo tu sia stato l'unico a restare in argomento. Hai esposto idee diverse dalle mie, o da quelle di altri, ed è questo che rende bello frequentare il BAR. Non sempre si può essere d'accordo con quel che c'è scritto: come hai diritto di dire la tua e di dissentire da alcuni argomenti, così hanno diritto di farlo gli altri nei tuoi confronti.
-
Citazione:
DocHollyday
Non credo tu sia stato l'unico a restare in argomento. Hai esposto idee diverse dalle mie, o da quelle di altri, ed è questo che rende bello frequentare il BAR. Non sempre si può essere d'accordo con quel che c'è scritto: come hai diritto di dire la tua e di dissentire da alcuni argomenti, così hanno diritto di farlo gli altri nei tuoi confronti.
e quotamo và....
-
....e la cosa divertente è che, pur pensandola in maniera opposta, si rimane sempre in argomento!
-
Citazione:
DocHollyday
Non mi sembra di aver mai negato a nessuno questo diritto.
Esigo che quello che scrivo venga letto cosi' come e' scritto , non interpretato.
-
Citazione:
bastamoto
Non mi sembra di aver mai negato a nessuno questo diritto.
Esigo che quello che scrivo venga letto cosi' come e' scritto , non interpretato.
Bauraaaaaaaaa!
-
Citazione:
DocHollyday
Bauraaaaaaaaa!
Ti sembra una cosa tanto brutta ?
-
Citazione:
japkiller
sono d'accordo con la prima parte, con la seconda meno, non interessa mica a berlusconi dare notizie di cronaca, qui si parlava di quelle, e poi i 3 tg rai non sono cedrto dalla sua parte, sia storicamente che politicamente...
..la cronaca gli interessa eccome!! ci ha fatto e vinto la campagna elettorale.!!!! :senzaundente:
ripeto (non è un vangelo per carità) ma prova a leggere il saggio di Chomsky: spiega perfettamente l'uso e l'utilizzo delle news per scopi che nulla hanno a che vedere con l'informazione... ma ad uso e consumo della classe dirigente, sia essa economica, politica o militare...
i tg rai, soprattutto tg1 e tg2 sono storicamente filo-governativi, ma al di là di una tale affermazione, che potrebbe essere considerata come "opinione personale" c'è un fatto che è inconfutabile: il cda della Rai (presidente, amministratore delegato, consiglieri) è nominato dai presidenti della Camera e del Senato e ratificato dal ministro dell'Economia, (essendo la Rai tv di stato fa riferimento a quel ministero) ..... dunque facendo 2+2 chi ha il potere politico e amministrativo dello stato, cioè il presidente del consiglio, i suoi ministri e la sua maggioranza, ha il potere anche sulla Rai... quindi se Berlusconi in qualità di libero cittadino imprenditore detiene la proprietà delle proprie reti mediaset, quando è ANCHE presidente del consiglio detiene il controllo delle proprie reti private PIU' le tre reti pubbliche
mi sembra chiaro no?:rolleyes:
-
Citazione:
bastamoto
Ti sembra una cosa tanto brutta ?
Guarda che nessuno ha interpretato le tue parole diversamente da quello che significavano!
Ma, se anche fosse, tranquillo! Siamo ad un Bar, tra amici! Rilassiamoci un po', si può parlare di argomenti seri senza azzuffarci!
Giusto?