io non guardo al futuro. Guardo al presente. Finchè la vita non mi dimostrerà il contrario continuerò a pensarla cosi.Citazione:
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
Visualizzazione Stampabile
io non guardo al futuro. Guardo al presente. Finchè la vita non mi dimostrerà il contrario continuerò a pensarla cosi.Citazione:
ok..e vedrai che prima o poi andra' bene....le donne amano uomini che pensano al positivo e non al negativismo...
spero sia come dici :wink_:Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da mnerozz
...in effetti posso ammettere di aver esagerato ma un 90% dei maschietti conosciuti si è rivelato tale...quindi....ma tu marco no...a perte gli scherzi non ti conosco bene però non mi sembri di quella sponda...:wink_:
Mi spiace, credo che questi momenti non andrebbero vissuti ........
In ogni caso, non sò la tua eta ma "morto un papa se ne fà un'altro"
Non regalare la tua vita a chi non la merita .....
Ovvio opinioni personali...... come del resto penso che "le mele bacate sono da entrambe le parti"
Rialzati e guarda avanti ....
Carissima Tarantola,
non hai disturbato nessuno!!!!
come è stato gia scritto qui siamo veramente una grande famiglia virtuale, ho sempre riscontrato un grande senso di amicizia e di grande vicinanza nelle cose piu futili ma che per noi motociclisti sono delle catastrofi.
pertanto a nome di tutta la Sezione Romana sei la benvenuta nel Forum e qui a Roma, dove troverai tante Triumph con un posto prenotato solo per te, tanti ragazzi fatti cor pennello che di certo ti strapperranno 10,100,1000 sorrisi.
Auguri Tarantola prima o poi passerà.
Per lucignolo, anche se scontato stagli vicino, potrsti essere molto importante per Lei.
Un abbraccio dalla Sezione Romana.
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
QUOTO IN PIENO NON DISTRUGGERTI PER LUI:wink_: :rolleyes: