Grazie a tutti, qualche aggiornamento (finiture) a breve e un allestimento particolare già pronto ma che non monterò subito.
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutti, qualche aggiornamento (finiture) a breve e un allestimento particolare già pronto ma che non monterò subito.
Ovvero?
mica male!
MIGNIFICA ! :w00t::botteee:
Bel mezzo!
Io approvo!
bel colore
diverso
bella la moto ma anche il carbonio
Davvero molto curata,fa proprio un gran figurone:wub::wub:!Mi piacciono anche i semimanubri nonostante personalmente li troverei scomodi.L'unica perplessità riguarda il copridisco Roadracing,all'epoca piaceva anche a me poi alla lunga lo trovavo effettivamente un po' "pesante"visivamente.Lo scarico è molto bello ma su una realizzazione cosi'curata e attenta al particolare forse avrei optato per l'analogo in carbonio triumph vista la sintonia con le altre numerose chicche montate.Quel colore è immortale....:wink_::oook:
bella davvero... a me come giassai piacciono anche i convogliatori aria freni...:wink_: il carbonio è un gioiello ogni signora ha il suo modello...(io li faccio per lavoro) una signora/ina senza gioielli è quasi sempre triste...:cry:............la tua è una bella gnokka!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
......anch'io pero avrei preferito un bazooka in carbonio......solo per restare in tema ......